Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elbandido
Sì questo l'avevo letto. Ma, tecnicamente, qual è la differenza tra single e dual? Ne va delle prestazioni?
Scusate l'ignoranza...
Assolutamente no, l'hardware è lo stesso, unica differenza è nel software solo inerente la gestione della seconda sim, in pratica il dualsim è un di più.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Arcturus
Non funge... :(
Ho provato ad utilizzarlo (con l'app ebay e pagamento paypal come descritto) proprio per l'acquisto del nuovo HTC U11, ma mi dà errore dicendo che il codice non può essere utilizzato per questo ordine.
-
Quote:
Elbandido
Non funge... :(
Ho provato ad utilizzarlo (con l'app ebay e pagamento paypal come descritto) proprio per l'acquisto del nuovo HTC U11, ma mi dà errore dicendo che il codice non può essere utilizzato per questo ordine.
Sei autenticato nell'app? Io ho provato poco fa, funziona
La tentazione è forte :( :(
-
Grazie della dritta! L'ho appena preso! Da uno store ebay che sembra affidabile, verificato on line e da me stesso (ho parlato telefonicamente con l'assistenza, sembrano seri).
Dual sim, 64 GB, garanzia Europa, colore blu. Da 639€ con lo sconto di 100 a 539 €... Speriamo bene!
Siete grandi!
-
Quote:
Elbandido
Grazie della dritta! L'ho appena preso! Da uno store ebay che sembra affidabile, verificato on line e da me stesso (ho parlato telefonicamente con l'assistenza, sembrano seri).
Dual sim, 64 GB, garanzia Europa, colore blu. Da 639€ con lo sconto di 100 a 539 €... Speriamo bene!
Siete grandi!
Sarei intenzionato anche io all'acquisto e su ebay il più conveniente sembrerebbe eglobalcenter, ma mi pare di ricordare che il rivenditore sia sconsigliato :D
Posso chiederti da chi hai acquistato? Grazie!
-
Quote:
axodriano
Sarei intenzionato anche io all'acquisto e su ebay il più conveniente sembrerebbe eglobalcenter, ma mi pare di ricordare che il rivenditore sia sconsigliato :D
Posso chiederti da chi hai acquistato? Grazie!
Tecnosell. Gentili e disponibili al telefono... Speriamo vada tutto bene!
-
Preso da Amastore, 548 con lo sconto eBay. :D
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Non c'è più il codice nella pagina da voi indicata... sigh....
-
Quote:
fentadroid
non c'è più il codice nella pagina da voi indicata... Sigh....
pcouponapp17