Io l'ho preso su ebay da eglobalcentral (versione 128Gb) ed è arrivato in 10 giorni
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare la versione 6 GB di Ram. è compatibile a livello di banda con le reti italiane (LTE in particolare)? per la garanzia come funziona?
pensavo di acquistarlo su ebay. mi consigliate eglobalcentral-gb oppure t-dimension10?
grazie a tutti!
Cat
Basta leggere qualche post più in su...in ogni caso la versione da 6 giga è il modello internazionale, non coperto da garanzia Europa, quindi non coperto da garanzia ufficiale, per quanto riguarda le bande nessun problema.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Preso da ebay 64 gb europa a 539 con il coupon, non vedo l'ora che arrivi!
Domanda: con la garanzia europa ci si può eventualmente rivolgere ad un centro di raccolta per il primo anno,
facendo valere la garanzia del produttore?
salve a tutti, ma ancora non si trova u11 in abbonamento con vodafone o altri marchi?
Ciao ragazzi, ho acquistato la versione da 6 giga ram da t-dimesion su ebay. Qualcuno di voi sa dirmi se la versione asiatica ha la lingua italiana? Tenete presente che l'inserzione era scritto ship from Eu quindi ero tranquillo ma il venditore mi ha appena detto che è di provenienza asiatica.....
Io segnalo invece questa promozione abbinata eBay/Paypal, della quale ho subito usufruito oggi per acquistare l'U11 in versione 128 gb ROM - 6 gb RAM a 518 €, più spedizione veloce totale 528 € :)
https://www.ebay.it/rpp/sconto-coupon-settembre
La promozione sconta del 15%, fino a martedì 19, l'acquisto di qualsiasi prodotto acquistato presso i venditori aderenti all'iniziativa e pagato con Paypal, con prezzo minimo di vendita del prodotto pari a 10 € e sconto massimo pari a 100 €.
Tra i venditori aderenti all'iniziativa ce n'è soltanto uno che vende l'HTC U11: versione 128 gb ROM - 6 gb RAM, colore blue (mi piace un bordello!), provenienza Irlanda, prezzo 609 €, scontato del 15% 518 €, con spedizione veloce totale di 528 €, con un risparmio di ben 91 €! :)
Non vedo l'ora che arrivi! Attualmente sono in possesso del OP3T col quale mi sono trovato meravigliosamente bene dal punto di vista dell'ergonomia e della velocità/fluidità di utilizzo, ma meno bene per quanto riguarda le fotocamere... E per me che scatto tantissime foto con lo smartphone questa cosa non andava più bene. Ciò, unito alla voglia di provare qualcosa di nuovo, mi ha convinto a fare il passaggio a questo U11, nel frattempo studiato attraverso varie recensioni :)
OP per me è stata veramente una fantastica esperienza e sicuramente tornerò a comprarne altri in futuro (solo se però renderanno davvero top la fotocamera), oggi però ho deciso di provare questa fantastica fotocamera dell'U11 ed ovviamente un pò tutto il resto! :)
Comunque, tornando al prezzo, penso che sia il più basso mai visto per la versione più potente/capiente, quindi chi è interessato può approfittarne ancora per qualche giorno! ;)