Visualizzazione stampabile
-
Hanno avuto una richiesta eccessiva rispetto alle loro aspettative ...che figuraccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Disponibili è una parola grossa ! Non hanno ancora spedito nulla ! Avevano detto dal primo, poi tramite mail mi hanno detto dall'otto ma ad oggi niente di niente. Figura barbina...
Situazione uguale identica... :smoke:
-
Ieri mi hanno detto che domani iniziano con le spedizioni del colore Silver (quello che ho ordinato io).......ma poco mi fido......
-
Quote:
C0rs41r
Ieri mi hanno detto che domani iniziano con le spedizioni del colore Silver (quello che ho ordinato io).......ma poco mi fido......
è la stessa risposta che ricevo da una settimana ! Addirittura, in chat, mi avevano confermato l'arrivo del telefono per mercoledì. Sto iniziando a pensare di disdire per principio, digitalriver = dilettanti allo sbaraglio !
-
Io direi che la colpa non è di digital river " anche se loro sono storici per far c@c@re" ma di HTC ... e si solo sua ...
Il problema è a livello globale quindi sono loro che sono senza telefoni da vendere..
-
Oggi mi è arrivato l'addebito nella carta perciò credo che sia in spedizione.
-
Amastore 645 spedito con bonifico , versione Uk (adattatore presa incluso) HTC U11, 64GB, Android 7.1, Garanzia Ufficiale
Ha acquistato un amico un Htc U11 da loro , store affidabile.
-
Quote:
C0rs41r
Oggi mi è arrivato l'addebito nella carta perciò credo che sia in spedizione.
Hanno scalato i soldi anche a me!!! Dopo le quasi parolacce nella chat di stamane, stavo pensando di annullare... Ora attendo il tracking, penso arrivi stasera.
-
Quote:
Madara76
Hanno scalato i soldi anche a me!!! Dopo le quasi parolacce nella chat di stamane, stavo pensando di annullare... Ora attendo il tracking, penso arrivi stasera.
Infatti ora se guardo nel sito HTC Club e vado sul Silver dice 10 disponibili.
-
Hanno gestito malissimo il tutto ! Leggendo su xda, hanno spedito oggi ad un italiano un ordine dell'8 giugno, il mio ordine è stato rifatto il 22 maggio, un altro ordine effettuato il 16 maggio da un altro utente non è stato ancora spedito. Ribadisco : DILETTANTI