Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Cid 034, si spina eu
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Idem anche per me. CID 034, spina EU
-
Quote:
C0rs41r
Ho quasi la certezza se sia uguale al vostro..grazie
-
Quote:
Madara76
Si è dual
Ma ha un slot a parte per la microsd o va al posto della SIM2?
-
Quote:
sirioo
Ma ha un slot a parte per la microsd o va al posto della SIM2?
Al posto della sim.
-
Ragazzi incredibile ho approfittato della promozione del 10 percento che stanno facendo su ebay ,ho preso la versione in vendita su amastor su ebay per mio padre... senza codice sconto veniva 679 euro e sapete quando l'ho pagato con il coupon PCOUPONSMART17 mi hanno tolto 68 euro, l'ho preso a 611 euro che prezzaccio!!!!!! Domani mattina me lo spediscono e mercoledi e da me. Per 611 euro non potevo non prenderlo.
-
Quote:
C0rs41r
Ritirato , cid 034 con spina Eu . Dual sim da 64 gb blck...bellissimo e super veloce
-
Quote:
sirioo
Ritirato , cid 034 con spina Eu . Dual sim da 64 gb blck...bellissimo e super veloce
Benvenuto nel Club :D :D
-
-
Speriamo scenda in fretta sotto i 600
Inviato dal mio HTC U12 usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
Ero certo della tua presenza nel club 11!
Attendo le tue impressioni.
Ora mancano solo Luke e Pasudag...
-
Quote:
Madara76
E stato un caso :cool:
Dammi qualche giorno e ti saprò dire :D
Domani arriva Pasudag. :)
-
Quote:
Madara76
Domani ritiro.....[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sirioo
E stato un caso :cool:
Dammi qualche giorno e ti saprò dire :D
Domani arriva Pasudag. :)
M quanti casi c'hai con gli HTC !!!roftl
Quote:
pasudag
Domani ritiro.....[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Evvai !!! Che colorazione ?
-
Quote:
Madara76
M quanti casi c'hai con gli HTC !!!roftl
Evvai !!! Che colorazione ?
Black, bellissimo, avrei preferito forse di più il red, ma ci voleva tanto tempo e la scimmia non mi ha dato tregua...[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
pasudag
Black, bellissimo, avrei preferito forse di più il red, ma ci voleva tanto tempo e la scimmia non mi ha dato tregua...[emoji1] [emoji1]
Quest'anno le colorazioni sono tutte davvero belle, mi piaceva addirittura anche il bianco, colorazione che, per i miei gusti, ho sempre trovato troppo femminile. Il nero è molto elegante e pare abbia delle sfumature verde petrolio bellissime, il silver, che ho scelto, lo trovo meraviglioso ! Certo è che il solar red...Un altro mese e passa di attesa no, non ce l'avrei fatta !
-
Quote:
Madara76
Quest'anno le colorazioni sono tutte davvero belle, mi piaceva addirittura anche il bianco, colorazione che, per i miei gusti, ho sempre trovato troppo femminile. Il nero è molto elegante e pare abbia delle sfumature verde petrolio bellissime, il silver, che ho scelto, lo trovo meraviglioso ! Certo è che il solar red...Un altro mese e passa di attesa no, non ce l'avrei fatta !
Vero quoto in toto, quest'anno come l'anno scorso d'altronde.. htc ha sfornato una meraviglia di terminale, o almeno per il momento posso fare affidamento solo alle varie review che si trovano in rete..ancora x poco...[emoji4]
Speriamo si possa riprendere tornando agli splendori di una Volta, i presupposti ci sono....
-
Ciao raga ho fatto l'ordine dal sito HTC club.. Come faccio a vedere lo stato della Spedizione?? Mi rimanda sul sito ups ma non lo capisco
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Cid HTC__034, spina EU, e poi che dire....meraviglia delle meraviglie...😍😍😍
Rivenditore maxcellular.
-
ma per la garanzia cambia tra italia o europa?
-
Quote:
Bagigino
No nessuna in termini di riparazione in garanzia.
-
Quote:
Bagigino
No, praticamente non cambia nulla, almeno per l'assistenza HTC il trattamento è lo stesso.
-
Salve ragazzi, qualcuno ha esperienze di acquisto su questo sito? Tra l'altro indica la versione 6/128 GB,che se non erro non é riservata al mercato europeo...potrebbero esserci problemi con la SIM? Grazie
https://www.eglobalcentral.co.it/htc...FVTnGwodRggPdQ
-
Quote:
jelfs
Se vuoi un consiglio evita eglobal, motivo principale è che si tratta di un modello non europeo per cui non sarà coperto da tale garanzia, secondo lo store non è affidabile, molti utenti hanno avuto problemi con spedizioni, dogana,assistenza ecc..
-
Quote:
pasudag
Se vuoi un consiglio evita eglobal, motivo principale è che si tratta di un modello non europeo per cui non sarà coperto da tale garanzia, secondo lo store non è affidabile, molti utenti hanno avuto problemi con spedizioni, dogana,assistenza ecc..
Grazie mille ;) seguo il consiglio!
-
Quote:
pasudag
Aggiungerei che i modelli spediti fin'ora sono indiani, brutta notizia per chi spera in update più celeri...
-
Arrivato!
Arrivato Silverio invece del nero che avevo ordinato (Grrrr!) ma me lo tengo...
Grande soddisfazione nell'utilizzo (è come me l'aspettavo)...un po' scivoloso e, viste le dimensioni, cade dalla tasca... Quattro volte a terra il primo giorno!
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
-
Quote:
Omland
Arrivato!
Arrivato Silverio invece del nero che avevo ordinato (Grrrr!) ma me lo tengo...
Grande soddisfazione nell'utilizzo (è come me l'aspettavo)...un po' scivoloso e, viste le dimensioni, cade dalla tasca... Quattro volte a terra il primo giorno!
Inviato dal mio HTC U11 usando
Androidiani App
Store?
-
-
Quote:
Omland
Si, store htc
Quindi sito ufficiale htc? Hai ordinato nero è arrivato Silver?
-
Quote:
pasudag
Quindi sito ufficiale htc? Hai ordinato nero è arrivato Silver?
Yes!
Non ho neanche contattato il sito: quindi non so se sia stato un banale errore o che.
Non ho protestato perchè dopo tanta attesa...
-
Quote:
Omland
Yes!
Non ho neanche contattato il sito: quindi non so se sia stato un banale errore o che.
Non ho protestato perchè dopo tanta attesa...
Confermi che si tratta di dual sim?
Lo hai preso con lo sconto del club? io non riesco ad iscrivermi, dovrebbe arrivare una fantomatica email tramite cui completare i dati e ricevere poi il pin ma... mi è arrivata soltanto un'email con conferma di sottoscrizione e basta.....
-
Quote:
fentadroid
Lo hai preso con lo sconto del club? io non riesco ad iscrivermi, dovrebbe arrivare una fantomatica email tramite cui completare i dati e ricevere poi il pin ma... mi è arrivata soltanto un'email con conferma di sottoscrizione e basta.....
Preso il dual SIM da maxcellular a 635. E lo stesso del sito htc , cid__034 . Ma ritirato in 1 giorno lavorativo e pagato 635.
-
Sul sito eglobal il 128gb blu è a 625,99€ e con il codice sconto "cn25" di scende a 600,99€. Spedizione gratuita.
Un po' troppo costoso per me...mi sembrava giusto segnalarlo ;)
-
Quote:
Arcturus
Sul sito eglobal il 128gb blu è a 625,99€ e con il codice sconto "cn25" di scende a 600,99€. Spedizione gratuita.
Un po' troppo costoso per me...mi sembrava giusto segnalarlo ;)
Lascia perdere quello store
-
Quote:
sirioo
Lascia perdere quello store
Allora come non detto 😑
-
Quote:
Arcturus
Allora come non detto
Sono telefoni asiatici, con garanzia 12 mesi e spedizioni non velocissime.
Chiesi info prima di prendere ú11 , anche io ero tentato da loro ma poi quando mi risposero ho desistito.
-
Quote:
sirioo
Sono telefoni asiatici, con garanzia 12 mesi e spedizioni non velocissime.
Chiesi info prima di prendere ú11 , anche io ero tentato da loro ma poi quando mi risposero ho desistito.
In Europa HTC non te la fa passare la garanzia, nemmeno di 12 mesi, lo store ti dovrebbe offrire la garanzia...dovrebbe..appunto
-
Quote:
pasudag
In Europa HTC non te la fa passare la garanzia, nemmeno di 12 mesi, lo store ti dovrebbe offrire la garanzia...dovrebbe..appunto
ecco appunto ho riportato la loro risposta...
-
Quote:
fentadroid
Si, dual SIM!
Non ho provato la funzione (ovvero non ho un'altra SIM ora attiva) ma Sense definisce i parametri per la gestione di due SIM
Anche le istruzioni (1 foglio!) mostrano dove mettere la seconda SIM, che va al posto della SD card (quindi ci si gioca in caso l'estensione di memoria e si sta coi 64 gb)
-
Sono riuscito ad iscrivermi al club htc, anche se comunque mi avevano fornito un codice di sconto :)
La spedizione standard in quanto tempo arriva?