Visualizzazione stampabile
-
Su HTC source ieri c'era un articolo che descriveva la situazione. In pratica HTC U11 ha venduto nelle prime settimane quasi il triplo di m9 ed HTC 10 , si sono ritrovati un 40/50% in più di richieste rispetto alle previsioni
Mi spiace tanto per la vostra attesa ma chi si aspettava realmente questo boom di vendite
-
Quote:
Originariamente inviato da
C0rs41r
Oggi mi è arrivato l'addebito nella carta perciò credo che sia in spedizione.
Ti è arrivato il tracking? A me nulla.
-
Quote:
Madara76
Ti è arrivato il tracking? A me nulla.
Si, mi è arrivato nella serata.
-
Quote:
C0rs41r
Si, mi è arrivato nella serata.
Allora le cose son due, o non hanno spedito o c'è qualche problema con ups. Sempre meglio !
-
Quote:
Madara76
Allora le cose son due, o non hanno spedito o c'è qualche problema con ups. Sempre meglio !
Tranquillo. Non hanno spedito nulla, nemmeno il mio. Sul sito UPS con il numero di spedizione dice: Un'etichetta di spedizione UPS è stata creata. Una volta che il pacco arriverà presso un centro UPS, lo stato della ricerca sarà aggiornato.
-
Quote:
C0rs41r
Tranquillo. Non hanno spedito nulla, nemmeno il mio. Sul sito UPS con il numero di spedizione dice: Un'etichetta di spedizione UPS è stata creata. Una volta che il pacco arriverà presso un centro UPS, lo stato della ricerca sarà aggiornato.
Il problema è che ancora non ho alcuna mail. Aspetterò, nella speranza di averlo entro mercoledì.
-
Quote:
Madara76
Il problema è che ancora non ho alcuna mail. Aspetterò, nella speranza di averlo entro mercoledì.
Ma se vai nel sito HTC Club cosa ti dice sullo stato dell'ordine?
-
Quote:
C0rs41r
Ma se vai nel sito HTC Club cosa ti dice sullo stato dell'ordine?
order in process
-
A me esce in italiano e dice: spedito e vedo il numero del tracking UPS.
-