Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omland
Yes!
Non ho neanche contattato il sito: quindi non so se sia stato un banale errore o che.
Non ho protestato perchè dopo tanta attesa...
Confermi che si tratta di dual sim?
Lo hai preso con lo sconto del club? io non riesco ad iscrivermi, dovrebbe arrivare una fantomatica email tramite cui completare i dati e ricevere poi il pin ma... mi è arrivata soltanto un'email con conferma di sottoscrizione e basta.....
-
Quote:
fentadroid
Lo hai preso con lo sconto del club? io non riesco ad iscrivermi, dovrebbe arrivare una fantomatica email tramite cui completare i dati e ricevere poi il pin ma... mi è arrivata soltanto un'email con conferma di sottoscrizione e basta.....
Preso il dual SIM da maxcellular a 635. E lo stesso del sito htc , cid__034 . Ma ritirato in 1 giorno lavorativo e pagato 635.
-
Sul sito eglobal il 128gb blu è a 625,99€ e con il codice sconto "cn25" di scende a 600,99€. Spedizione gratuita.
Un po' troppo costoso per me...mi sembrava giusto segnalarlo ;)
-
Quote:
Arcturus
Sul sito eglobal il 128gb blu è a 625,99€ e con il codice sconto "cn25" di scende a 600,99€. Spedizione gratuita.
Un po' troppo costoso per me...mi sembrava giusto segnalarlo ;)
Lascia perdere quello store
-
Quote:
sirioo
Lascia perdere quello store
Allora come non detto 😑
-
Quote:
Arcturus
Allora come non detto
Sono telefoni asiatici, con garanzia 12 mesi e spedizioni non velocissime.
Chiesi info prima di prendere ú11 , anche io ero tentato da loro ma poi quando mi risposero ho desistito.
-
Quote:
sirioo
Sono telefoni asiatici, con garanzia 12 mesi e spedizioni non velocissime.
Chiesi info prima di prendere ú11 , anche io ero tentato da loro ma poi quando mi risposero ho desistito.
In Europa HTC non te la fa passare la garanzia, nemmeno di 12 mesi, lo store ti dovrebbe offrire la garanzia...dovrebbe..appunto
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
In Europa HTC non te la fa passare la garanzia, nemmeno di 12 mesi, lo store ti dovrebbe offrire la garanzia...dovrebbe..appunto
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
ecco appunto ho riportato la loro risposta...
-
Quote:
fentadroid
Si, dual SIM!
Non ho provato la funzione (ovvero non ho un'altra SIM ora attiva) ma Sense definisce i parametri per la gestione di due SIM
Anche le istruzioni (1 foglio!) mostrano dove mettere la seconda SIM, che va al posto della SD card (quindi ci si gioca in caso l'estensione di memoria e si sta coi 64 gb)
-
Sono riuscito ad iscrivermi al club htc, anche se comunque mi avevano fornito un codice di sconto :)
La spedizione standard in quanto tempo arriva?