Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhadamanthis
Buongiorno a tutti, qualcuno che mi aiuti a trovare un vetro temperato o pellicola che si adatti perfettamente al vetro con custodia spigen armor, sto impazzendo :) per piacere :)
Link Pellicola
-
Quote:
sirioo
montata oggi perfetta come materiale ma la trovo un poco stretta , avete trovato una pellicola temperata con anti-graffio, anti-olio, anti-impronte perfettamente trasparente ?
Peccato per questa perchè e davvero ottima ma è un pizzico stretta
-
Quote:
sirioo
Arrivata oggi... (una vita sta spedizione)... Mi pare abbia poco grip... Non trovi?
-
Quote:
Salvio66
Arrivata oggi... (una vita sta spedizione)... Mi pare abbia poco grip... Non trovi? ��
Se è quella di gomma morbida non l'ho mai usata , poco grip ed in tasca si sfila...credevo che era di plastica dura.
Ne ho trovata una nera di plastica dura che copre anche i bordi laterali , ottimo grip solo che è aperta sopra e sotto
-
Quote:
sirioo
Se è quella di gomma morbida non l'ho mai usata , poco grip ed in tasca si sfila...credevo che era di plastica dura.
Ne ho trovata una nera di plastica dura che copre anche i bordi laterali , ottimo grip solo che è aperta sopra e sotto
si infatti l'ho riposta subito nella sua scatola...ziocan .. più di un mese per arrivare poi scopro che scivola solo a guardarla....:frustate:
-
Qualcuno ha provato qualche pellicola che copre la parte attiva del display ? Facilmente acquistabile su store famosi
-
Quote:
itoenco
Qualcuno ha provato qualche pellicola che copre la parte attiva del display ? Facilmente acquistabile su store famosi
Ne ho provate tante ma questa è l'unica che copre interamente il display Link
-
Ok grazie, anche solo la parte attiva del display mi basterebbe
Puoi mettere una foto con display ben visibile ?