Visualizzazione stampabile
-
Unlock Bootloader
ciao a tutti, ho appreso in questi giorni che htc ha messo a disposizione il tool per sbloccare il bootloader e volevo sapere se qualcuno ha già provveduto a farlo e se funziona.
In particolare vorrei sapere:
1) i requisiti che devo avere prima di effettuare la procedura: programmi,tools etc..
2) i punti che devo seguire durante la procedura.
3) se è possibile effettuare la procedura dal mac con os lion.
Grazie mille a tutti.
-
Ciao non so se è possibile dal Mac ma cmq devi registrarti sul sito htcdev e successivamente seguire i passaggi che ti dicono.
I requisiti li hai a destra del sito.
Ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
Grazie mille...tu hai effettuato la procedura descritta nel sito htcdev?
Se non è un problema potresti darmi alcune dritte?
Mi interessa sopratutto sapere cosa devo scaricare e come avviare l'installazione!
Htc sync lo devo utilizzare per forza? Al massimo lo uso nel pc di mio babbo che è Win.
-
Ciao, si io ho seguito quella procedura.
Devi registrarti sul sito, in attesa che ti mandino la mail di conferma ti installi tutto quello che è nei requisiti (Java sdk, HTC driver, HTC sync). Trovi la lista e i link a destra del sito.
Una volta che hai attivato l'account dal sito, seleziona il tuo modello e segui quello che ti viene chiesto. Non ti preoccupare,sono veramente semplici i passaggi.
Io ho usato un Windows 7 64bit quindi non m avere problemi
-
Scusa ma per caso Si resetta il cellulare Dopo il procedimento? Se Si cm posso salvare le app già installate?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
-
Mi ricordo che mi ha fatto riconfigurare il telefono, non ricordo le app anche perché poi ci ho giocato parecchio per fare il root..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Mi ricordo che mi ha fatto riconfigurare il telefono, non ricordo le app anche perché poi ci ho giocato parecchio per fare il root..
Ciao
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando
Androidiani App
Dimenticavo Per il backup delle app non saprei forse qualche altro utente può aiutarti.
A domani, ciao!