Visualizzazione stampabile
-
Multimedia
Salve a tutti!
Ho un HTC Wildfire S, Sense 2.1, sbloccato il bootloader ecc ecc...
Il mio problema è il seguente: con Android esiste un modo per scegliere quali video, foto, immagini, mp3, ecc. mostrare in galleria o nel lettore multimediale preinstallato?
Se ad esempio registro un file audio e non voglio che compaia tra la lista degli mp3 che ascolto come devo fare? Stessa cosa per le immagini, i video, ecc... esiste un modo per nasconderli o cmq scegliere quali visionare nella lista?
Spero sappiate istruirmi per il meglio! ;)
Un saluto a tutti!
Voo :p
-
Non lo so, prova a creare una cartella nascosta e li inserisci li denti le cartelle nascoste si creano, mettendo il punto prima del nome file e cartella.per aprire i file nascosti usa come manager oi gestione file.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Ciao, volevo sapere una cosa... E' stato complicato eseguire il bootloader? il tuo cell è brandizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paylong
Ciao, volevo sapere una cosa... E' stato complicato eseguire il bootloader? il tuo cell è brandizzato?
Ciao! Avrò provato almeno 10 volte a risponderti tramite ANdroidiani App dal mio cell, ma non ci sono mai riuscito...sempre messaggio d'errore!
Comunque... No, non è stato difficile! Basta seguire le istruzioni da Htcdev. Ed io non sono affatto pratico di queste cose!
Il mio cell non è brandizzato. Non so se per i cell brandizzati sia più difficile...
In bocca al lupo !
Voo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Voodoo
Salve a tutti!
Ho un HTC Wildfire S, Sense 2.1, sbloccato il bootloader ecc ecc...
Il mio problema è il seguente: con Android esiste un modo per scegliere quali video, foto, immagini, mp3, ecc. mostrare in galleria o nel lettore multimediale preinstallato?
Se ad esempio registro un file audio e non voglio che compaia tra la lista degli mp3 che ascolto come devo fare? Stessa cosa per le immagini, i video, ecc... esiste un modo per nasconderli o cmq scegliere quali visionare nella lista?
Spero sappiate istruirmi per il meglio! ;)
Un saluto a tutti!
Voo :p
Facendo i bip miei sono incappato in una applicazione che forse può interessarti: Gallery Lock Pro (nasconde foto / video con password richiesta)
Il "problema" è che sembra funzioni solo con foto e video ma magari ci sono app simili per mp3.
Che ne pensi? vale un thanks :) rotfl
-
Grazie morissio! Gli darò un'occhiata!