Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimaglia
Ti ringrazio tantissimo..ma purtroppo ho sempre lo stesso problema!...mi sto per rassegnare...c'è un'altra maniera per installare questo file?
si tramite rom manager ti fa installare l'ultimissima versione di clockworkmod...ovvero ciò che ti serve...ma se non hai i permessi di root non puoi farlo se non sbaglio...
-
Non so se può essere utile..le informazioni del mio Htc wildfire s sono:
V.Android: 2.3.5
HTC sense 2.1
N°Software: 2.13.401.3...può essere che sia questa versione che interferisca?..dovrebbe essere un'aggiornamento!
Versione Hboot: 1.08.0000
-
Quote:
Originariamente inviato da cimaglia
Non so se può essere utile..le informazioni del mio Htc wildfire s sono:
V.Android: 2.3.5
HTC sense 2.1
N°Software: 2.13.401.3...può essere che sia questa versione che interferisca?..dovrebbe essere un'aggiornamento!
Versione Hboot: 1.08.0000
Fai una cosa installa la rom marvel presente nella mia guida,la quale si installa tramite PC...è la fotocopia dell'originale con android 2.3.5...poi una volta fatto ciò rifai la procedura di installare il file...e non dovresti avere più problemi :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
-
Grazie mille....qual'è la guida a cui fai riferimento così provvedo a fare tutto?
-
Quote:
cimaglia
Grazie mille....qual'è la guida a cui fai riferimento così provvedo a fare tutto?
la mia...sta nella sezione modding :)
-
Niente purtroppo...c'è sempre un'errore dietro l'angolo che mi impedisce di proseguire nell'installazione!...non so più cosa fare...
-
Quote:
cimaglia
Niente purtroppo...c'è sempre un'errore dietro l'angolo che mi impedisce di proseguire nell'installazione!...non so più cosa fare...
cioè nemmeno con la marvel te lo fa installare il file?
-
no..in poche parole mi dice ad un certo punto dell'installazione che l'hboot necessita dell'upgrade!...Sarebbe possibile resettare il telefono, fare di nuovo lo sblocco del bootloader e successivamente il root?...mi sembra strano dover impazzire così tanto..devo aver sbagliato per forza qualcosa...e poi il mio telefono non è neanche brandizzato!
-
Quote:
cimaglia
no..in poche parole mi dice ad un certo punto dell'installazione che l'hboot necessita dell'upgrade!...Sarebbe possibile resettare il telefono, fare di nuovo lo sblocco del bootloader e successivamente il root?...mi sembra strano dover impazzire così tanto..devo aver sbagliato per forza qualcosa...e poi il mio telefono non è neanche brandizzato!
guarda mi dispiace tantissimo non poterti essere utile ma ammetto la mia ignoranza,non mi è mai capitata una cosa del genere...quindi non saprei proprio cosa suggerirti :( spero che qualcun altro possa aiutarti :)
-
Quote:
cimaglia
Scusate ... leggendo la "conversazione" non capisco una cosa (magari non capisco io rotfl) ma cosa non riesci a fare?
Hai sbloccato con htcdev il bootloader (OK), la recovery l'hai messa? e/o ti sei fermato al root?
Ciao!