Visualizzazione stampabile
-
pellicola per wildfire s
ciao a tutti,
ho trovato la publicitą di questo sito Design-Foglie & Protezione-Cover per il cellulare, laptop e altri attrezzature - DesignSkins® di DeinDesign sulla pagina principale di androidiani..sembrano molto interessanti..qualcuno le ha provate? avete provato qualche alternativa che considerate migliore?
-
Ciao, ascolta se devi mettere una pellicola protettiva nello schermo fai come me, vai dal cinesino che vende oggetti ecc.. e troverai sicuramente la pellicola x iphone che costera circa 1 euro xD la prendi e poi con tanta pazienza la ritagli x poi metterla nel tuo wildfire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paylong
Ciao, ascolta se devi mettere una pellicola protettiva nello schermo fai come me, vai dal cinesino che vende oggetti ecc.. e troverai sicuramente la pellicola x iphone che costera circa 1 euro xD la prendi e poi con tanta pazienza la ritagli x poi metterla nel tuo wildfire :)
ma su quel sito non vendono pellicole protettive per lo schermo..vendono pellicole per la scocca decorative/protettive e volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata per capire se sono di qualitą o meno..
-
Aaaa sorry allora xD mi sembrava che vendevano pure pellicole protettive :)
-
Io l'ho preso su ebay quello lucido, sinceramente lascia qualche impronta, il prossimo acquisto Sara opaco.cmq l'ho preso sulle 3 euro.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App