Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucix151
ho installato le gapps k mi hai detto tuh..ma quando scarico con il market mi fa vedere la barra del download k sta per iniziare a scaricare ma non parte mai ho asp anke tanto ma niente..non parte il download per nessuna applicazione..cosa puo essere?
Anche a me la prima volta fa fatica, a volte mi si chiude proprio il Market in quanto è il primo che si aggiorna in maniera silente...
Io di solito lascio il cell lavorare per qualche minuto, poi apro il Market e verifico che sia quello nuovo.
Altra cosa che ti consiglio è di non fargli installare tutti gli aggiornamenti insieme.. io li fermo uno ad uno (aimè non si può fare in un colpo) e poi lancio l'aggiornamento di un programma alla volta.
In alternativa puoi provare a cercare su google delle gapps più recenti.
ciao
-
provo a cercarne versioni piu recenti..xke con questa versione non vuole proprio partire per neache un download alla volta...
-
Ragazzi io invece ho una rom originale (ho i root e il bootloader sbloccato) che ha android 2.3.3. Siccome la sense non la mollo sapreste dirmi come flashare il kernel per fare l'overclock mantenendo la rom originale? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Ragazzi io invece ho una rom originale (ho i root e il bootloader sbloccato) che ha android 2.3.3. Siccome la sense non la mollo sapreste dirmi come flashare il kernel per fare l'overclock mantenendo la rom originale? Grazie
io avevo provato in precedenza...ma senza esserne riuscito..praticamente ho scaricato una kernel lo messa su poi quando ho riacceso il cell mi è rimasto acceso con la scritta htc verde e non si accendeva piu..prima di fare una cosa del genere ricordati di fare il backup della tua rom originale se no perdi tutto come ho fatto io che ho dovuto rimettere una altra rom. provaci anche tu poi fammi sapere..