CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Grande dilemma sul wildfire s: navigate sì o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grande dilemma sul wildfire s: navigate sì o no?

Pensavo di stipulare per mia madre un contratto tim tutto compreso internet,10 euro al mese,internet illimitato e wildfire s compreso.
    L'uso principale sarebbe per mail messaggi telefonate,calendario (robette insomma,quindi se la caverebbe),un po' di foto e un po' di navigatore.
    Io dopo il predecessore del wildfire,il tattoo, non ho messo più le mani su un ''''''''''''''''''''low'''''''''''''''''''' cost,quindi non so: navigatori,tipo copilot o navigon,ci girano? il problema della risoluzione bassa,si sente a livello di app?(si installano o dicono ''non supportato''?) la sense,senza live wallpaper,si riesce ad usare o scatta da impazzire?
    l'alternativa sarebbe un galaxy giò,ma i samsung non m'hanno mai ispirato troppo...
    a 10 euro in più al mese c'è un galaxy s plus,ma lo andrei a pagare 240 euro,prezzo a cui è più o meno in vendita,ergo in proporzione,se il wildfire è cmq un'esperienza non troppo scattosa e riesce a far girare un navigatore, preferirei il secondo,essendo praticamente tirato dietro.
    Me lo consigliate? la sense è completa a livello di widget,o ci sono grandi mancanze rispetto ai terminali più potenti?

autonomia come stiamo messi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho la sense, live wallpaper, l'ho usato come navigatore con Sygic e va più che bene, solo con un live wallpaper scaricato dal market mi ha dato problemi, è bastato rimettere tutto come prima per farlo andare come un orologio.

Permessi di invio