Visualizzazione stampabile
-
memoria
ciao a tutti.. ho un htc wildfire s che continua a darmi problemi, mi da la memoria piena e non mi fa accedere alla galleria e a volte alla posta.. ho cancellato tutto quello che potevo, andando anche su gestisci applicazioni e cancellando tutti i dati di applicazioni, non mi fa spostare niente su sd...consigli?aiuti? GRAZIEEEEE
-
L' unica cosa da fare se non sei abbastanza esperto, è eliminare applicazioni inutili...
-
Dovresti fare il root seguendo queste due guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-htc.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplici.html
E poi usando link2sd e/o cambiando ROM riuscirai a recuperare molta memoria.
-
Anche io lo stesso problema, non si riesce manco ad aprire la galleria, non fa piu' gli aggiornamenti....si puo' dire che è un telefono di merda....
-
non è un telefono di m***a. Se lo si sa usare funziona benissimo. Ogni tanto bisogna svuotare la cache e eliminare le applicazioni inutili e anche i messaggi. Sarebbe anche bene trasferire tutte le applicazioni sulla memoria esterna, cosa che si può fare facilmente.
Non è un telefono, è uno smartphone e, come dice la stessa parola, è un telefono intelligente e aggiungerei per intelligenti, come qualsiasi dispositivo con sistema operativo android/linux.
-
Adesso per usare uno "smartphone" bisogna essere ingegneri....uno passa piu' tempo a eliminare applicazioni, cancellare dati, cache e balle varie piuttosto che utilizzarlo sto "smartphone"....è una figata....
-
Lo smartphone è l'equivalente di un normale calcolatore. Ha un proprio sistema operativo, un processore, una memoria interna e una memoria esterna e tutto ciò che ha un computer. Non è per tutti anche se tutti ce l'hanno.
-
@AndroidHead uno smartphone dovrebbe essere per tutti... E i problemi di questo smartphone in particolare è vero. Se uno compra uno smartphone cosa ci deve fare? Telefono, messaggi, internet giochini vari... Non pulire cache e ram. Io amo questa parte di android "smanettona" ma non è per tutti così...
-
Se fosse per tutti sarebbe più facile da usare. Se uno vuole un telefono per chiamare, messaggi, internet, può prendersene un altro che non monta android, che essendo linux, non è per tutti.
-
E perché non potrebbe essere per tutti? Linux è solamente il kernel, il software che ci gira sopra può essere ultra semplice tipo ubuntu, oppure complicato, tipo slackware... Chi compra uno smartphone non deve stare a combattere con cache e cose del genere, a parer mio DOVREBBE essere per tutti. Quindi chi non vuole smanettare con il suo telefono dovrebbe comprarsi un iPhone?