Visualizzazione stampabile
-
problema 3g
Ciao ragazzi...io ho un problema col 3g e cioè da qnd ho attivato la tim x smartphone senza limiti nn ho mai visto il cel collegato in ne in g ne in 3g...è perennemente collegato in E o in H.L'ho provato anke a resettare ma niente si collega sempre in E e va molto lento in E...dove abito prendo tranquillamente la 3g ma il mio cel non lo ha mai fatto!secondo voi c'è qualke soluzione?dovrei cambiare qualke impostazione degli apn?!?Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
Ciao ragazzi...io ho un problema col 3g e cioè da qnd ho attivato la tim x smartphone senza limiti nn ho mai visto il cel collegato in ne in g ne in 3g...è perennemente collegato in E o in H.L'ho provato anke a resettare ma niente si collega sempre in E e va molto lento in E...dove abito prendo tranquillamente la 3g ma il mio cel non lo ha mai fatto!secondo voi c'è qualke soluzione?dovrei cambiare qualke impostazione degli apn?!?Grazie in anticipo!
La E sta per EDGE, l'H per HSDPA (più probabile che te veda questa che 3g, questa è migliore).
Prova a controllare nel menù "rete mobile" che sotto "modalità rete" ci sia GSM / WCDMA auto.
Quando ti va in H non riesci a navigare bene? Hai provato a vedere il segnale in altre zone?
-
il mio problema è che in G e in 3g non ci vai neanke dove prende bene!appare solo il simbolo dura 3 secondi e poi passa sempre in E.in H mi scarica bene sarei contento di stare semppre in H ma purtroppo è raro il fatto...è perennemente in E!quando sto fuori casa mi è davvero difficile provare a connettermi bene...non capisco il xke d tt qst...ho provato di tutto a resettare cambiare apn riavviare etc etc etc...spero sappiate aiutarmi!
-
scusate ragazzi ma qualcuno può aiutarmi????x 2 gg il cell si è connesso bene solo in G poi stamattina si è spento l'ho riacceso e nn si connette piu ne in G ne in 3G è ritornato come prima in E fisso ogni tanto l H!potete darmi una mano x favore sto uscendo pazzo non capisco il xke...l avrò riavviato 30 volte oggi cambiando apn 50 volte!VI PREGO AIUTATEMI !
-
ragazzi nessuno mi puo aiutare?ora lho ripristinato x l ennesima volta...sta in G ma è normale che qnd vado in info telefono---->rete nel tipo di rete mobile mi dice unknown????
-
Ciao, io sono passato da pochissimo a Wind...mi sarò collegato una decina di volte..ma tutto ok. prova riconfigurare l'apn! ;)
-
ragazzi a me sto problema non si risolve prp...solo qnd lo ripristino si connette cn tt G H E etc eetc...ma al primo riavvio si rimette fisso in E!qualcuno può dirmi come ha impostato gli apn x tim se ne ha creati manualmente o altro??grazie mille...