ciao, ma da che punto devo iniziare a seguire la guida di scimmiotto? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Dal punto 5a) se vuoi solo ottenere i permessi di root tenendo la rom originale
Dal punto 5b) se vuoi mettere una rom cucinata.
Fammi sapere come va, ciao.
ragazzi al più presto preparo una guida in cui spiego passo passo cosa fare perchè immagino ci siano ancora migliaglia di persone che ancora non hanno risolto il problema.....a prestooooooo
Sono contento di esserti stato utile; in effetti le guide ci sono, il problema è scovare quelle giuste in tutta la marea di quelle presenti nei forum!!!
Buongiorno a tutti voi , e da mesi che sto provando a sbloccare questo maledetto device (htc wildfire s andorid 2.3.5).Ma niente da fare , mi sa che passero ad altro terminale peccato.Cmq Teda 88 ho provato a lanciare la recovery ma mi appare un errore dove mi dice :
FAILED (remote signature verify fail)
If no error Above CWM has now been flashed
Prees enter continue
Premere un tasto per continuare.
Please puoi aiutarmi?
Attualmente il mio wildfire s e in queste condizioni:
LOCKED
MARVEL PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.09.0099
MICROP-0451
RADIO-7.57.39.10M
Feb 8 2012 , 18:29:31
ecc......
Ok dopo giorni sono riuscito a Unlocked s-on.........
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato solo per avere la possibilità di ringraziare antonjo77 :D Perché, grazie alle sue preziose indicazioni sono finalmente riuscito ad ottenere i permessi di root sul mio HTC Wildfire S; ovviamente, prima di seguire la procedura suggerita da antonjo77 avevo già sbloccato il bootloader con la procedura di HTCDEV (una precisazione, dopo aver eseguito l'unlock del bootloader il cell era ancora S-ON ma, evidentemente non è una condizione bloccante per il ROOTing). Grazie, ciao.
ciao a tutti, to impazzendo da giorni. sono riuscita a sbloccare il tel, ma è in S-ON. ho seguito la procedura qui indicata e ho continuato con la parte 5a), lasciando la rom originale, solo che dice che il file img (il file root) non può essere letto, e ho ancora quelle "merdosissime" applicazioni tim che c'erano.. non so come fare, aiutatemi!
Il tuo ha il brand lo devi sbrandizzare..