Dato che ho intenzione di acquistarlo non appena si troverà nei negozi avevo voglia di qualche parere di chi già ce l' ha. E' abbastanza veloce? Si spegne e si accende velocemente? Il touch screen è sensibile?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Dato che ho intenzione di acquistarlo non appena si troverà nei negozi avevo voglia di qualche parere di chi già ce l' ha. E' abbastanza veloce? Si spegne e si accende velocemente? Il touch screen è sensibile?
Grazie
preso da un paio di giorni e sono veramente contento dell'acquisto.
l'accensione è molto veloce, ci mette magari un pò appena acceso a caricare tutti i widget, ma ovviamente dipende da cosa metti e cosa no.
touch lo sto trovando perfetto, sensibilissimo e non perde un tocco
Mi associo in pieno a tutto... anche vorrei passare ad Android e questo cell mi pare abbia un buon rapporto qualità/prezzo avendo di serie un po' tutto (wifi e GPS tra l'altro...).
Al3x
no anzi, lo trovo molto fluido, messaggi e altre applicazioni (maps, radio, whatsapp le prima che mi vengono in mente) non mi danno nessun delay, per i giochi cose come angry birds o fruit ninja vanno tranquillamente e molto fluide, cose molto + pesanti invece come giochi in 3d, bhe, li scatta molto, ma cmq non uso il cell per giocare quindi la cosa a me non fa problemi :D
se vuoi sapere altro sono a disposizione :)
Molto bene, anche io uso il cell per fare mille cose ma non per giocarci quindi più che bene :-)
Bene allora approfitto :-) Come GPS come ti stai trovando? La rotazione dello schermo ce l'ha? Quanto l'hai pagato?
Per ora basta interrogatorio :-)
Grazie,
Al3x
Ne approfitto per un'ultima cosa.
La rubrica ovviamente si può allineare con GMail ma c'è la possibilità di creare gruppi associando ad ogni gruppo una suoneria diversa? E i gruppi di possono impostare su GMail ed averli pronti sul cell?
Al3x
Fantastico... Lo consigliereste?