Visualizzazione stampabile
-
brand
salve a tutti recentemente mi è capitato per le mani un htc wildfire s brandizzato tim.. purtroppo il brand non è gradito (per via dell'immagne all'avvio).. quindi vorrei farvi una domanda:
Posso togliere il brand in un modo "semplice"? non mi interessa istallare altre versioni non ufficiali o moddate del sistema.. vorrei semplicemente ripristinare ad una "ufficiale htc" senza brand..
speravo quindi in un "super hard reset" o cose simili..:D ..sempre se esiste..
qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille!
-
mi aggiungo anche io a questa problematica, se qualcuno potrebbe spiegarci come fare perchè non si può vedere il logo tim e quelle due applicazioni.
mi bastarebbe avere un firmware pulito...
-
ragazziiiii... c'e qualcuno che potrebbe illuminarci sulla soluzione?? :'(
-
-
ma in che cosa consiste il brand?
logo iniziale e poi?
l'ho trovato nuovo brand tim a 234 euro ma non so quanto possa essere invasivo il brand
-
vorrei levare anche io quel maledetto brand tim!
-
Quote:
Originariamente inviato da
narkoteks
vorrei levare anche io quel maledetto brand tim!
se mi dicessi in cosa cosiste il "maledetto" brand tim, mi faresti un favore roftl
-
in un paio di applicazioni che non si possono disistallare (poco male) e in un immagine all'avvio del tel (5 sec circa :'()..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgufo
in un paio di applicazioni che non si possono disistallare (poco male) e in un immagine all'avvio del tel (5 sec circa :'()..
Ho capito... Quindi non eccessivamente invasivo. Risparmierei non poco a prenderlo brand tim, lo consigliate dunque? Stabilita' generale?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
sisi, e un telefono come tutti gli altri.. solo che rompono quei 5 secondi di avvio e spegnimento in più