avete già l'indirizzo a cui mandare?
pubblicatelo qui..così ognuno esprime il suo punto di vista ad HTC personalmente ;)
Visualizzazione stampabile
nel riquadro in basso a destra "Centro assistenza online"
http://www.htc.com/it/smartphones/ht...-s/index.page?
c'è anche una chat già provata e funziona anche se non mi ha risolto il problema....
ragazzi basta sbloccare il cell in s-off e poi potete fare quello che volete con il cell.
il problema e che per sbloccare il cell ci vuole la xtc clip...se guardate nell'area modding trovate più info.
Ok ma si perde la garanzia. Ma se il problema c'è Lo devono risolvere all'HTC e GRATIS...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
ma per l'htc non è un problema...vuoi il cell che ti costa meno?
ok loro te lo danno ma con delle limitazioni...secondo voi perchè i cellulari da 400 a salire hanno un memoria interna da 8gb o più??
perchè lo sanno che molto app vanno nella memoria interna...
il wildfire nasce con l'obbiettivo del social network, email facebook etc...
quelli da 400 euro nascono come dei mini tablet...quindi se volete il cell senza problemi dovete pagare voi di più...
poi per la garanzia è tutto da vedere è possibile che il s-off nemmeno lo vanno a controllare, ovviamente devi togliere qualsiasi rom personalizzata e varie cose per posso far nascere il sospetto...almeno penso io..
Ho risolto a modo mio..
Il problema era che la memorizzazione account google e facebook , ovvero che metteva nelle rubrica anche le foto e il num degli amici di google e facebook che però io non avevo in rubrica, mi occupava la bellezza di 40MB.. una volta svuotati quei dati ora ho i miei bei 70MB liberi per poter fare tutti i download e gli aggiornamenti che voglio.
Basta andare sulla gestione della Ram e vedere la lista dei programmi che occupano + ram e appare subito (per chi ha lo stesso problema).
Spero possa tornare utile a qualcuno.
Guarda sarebbe scrivi passo passo quello hai fatto, cosi semplifichi le cose a gli altri.
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Tranquillo è solo soluzione momentanea, tra un po si riempirà nuovamente... anche io mi ero accorto che la sinc. con google e FB prendeva molta memo e dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica non ho più fatto la sinc. ma sono di nuovo con la memo full...
Io nella memoria interna ho solo 6 app scaricate per un totale di circa 9MB e queste non si possono spostare nella SD dove ho tutte le altre che si potevano spostare e comunque queste ultime occupano anche una parte della memo interna OVVIAMENTE ma per arrivare a 150MB ne dovrebbe rimanere dello spazio!!! il fatto è che cancellando quotidianamente chace, file temporanei e cronologie varie, anche non utilizzando lo smartphone se non per un paio di telefonate e qualche messaggio la memoria interna si riempie in maniera anomala.... Non si tratta di problema di utilizzo ma a livello di Software... per quanto poco ne capisca...
Bhè a lungo andare si perchè la Ram si occupa anche col solo utilizzo delle app base, però tanto per avere spazio libero per un pò o se come me riesci a gestirtelo come cosa andrebbe bene.
Poi ovvio il problema è alla radice del cel che ha pochissima ram purtroppo..
Per l'utente sopra che ha chiesto passo passo come si fà , ecco le "istruzioni" :
Impostazioni
Applicazioni
Utilizzo Memoria (Visualizza la memoria utilizzata dalle applicazioni)
e poi ti appare la lista delle app che ti occupano + memoria!
Prendi la prima che dovrebbe essere sincronizzazione contatti google e cancelli i dati!
una volta fatta questa operazione poi dopo ti dà per primo (almeno a me) google maps 9MB e ti libera tutti i MB che ti occupava contatti google, e poi basta pulire anche i dati di facebook , riloggarsi e mettere di non sincronizzare, e rifiutare sempre le sincronizzazioni contatti.
Una volta fatta questa operazione, non spaventarti se la rubrica contatti non te la dà, ma ci mette un pò per ricaricarla in rubrica.
Spero di essere stato chiaro =)
ma perchè whatsapp non lo mettono spostabile su sd?
è una questione strategica, o un problema tecnico, o cosa?