quando ero disperato si
ma la soluzione definitiva l'ho trovata con l'altra procedura
prova e fammi sapere
Visualizzazione stampabile
quando ero disperato si
ma la soluzione definitiva l'ho trovata con l'altra procedura
prova e fammi sapere
Io ho risolto il problema dello spazio facendo l'aggiornamento. L'aggiornamento richiedeva circa 38mb
io ne ho liberati 40mb e fatto l'aggiornamento mi son ritrovato 60mb liberi nella memoria interna chissà come mai...
cosa c'era in quell'aggiornamento??? ora ho riscaricato tutte le app che avevo prima con la memo full e molte altre e
ho ancora 30mb liberi... naturalmente continuo a fare le pulizie ma non più 10 volte al giorno...
Mi sa che le lamentele fatte all'HTC son servite.
ma quale aggiornamento??
Dal menu impostazioni - info telefono - aggiornamento software e clicca su cerca ora. Se non ti da l'aggiornamento libera almeno 39mb della memo interna e riprova. Consigliato conessione WiFi.
Inviato dal mio HTC Wildfire S
Ciao a tutti.
Da qualche mese sono diventata proprietaria di un Wildefire S, regalatomi per il mio compleanno, e devo dire che è un bel apparecchio, molto completo e ricco di accessori. Inizialmente tutto ok e come tutti, credo, mi sono divertita a istallare e disinstallare varie applicazioni per vedere come funziona e cosa posso pretendere da esso.
Da circa un mese a questa parte, però, ho un problema con la memoria interna.
Continua a dirmi che ho la memoria del telefono piena, che non posso installare più nulla se non faccio un po' di pulizia, non mi fa vedere video, le foto, non mi accede alla ricerca di google, sono davvero bloccata.
Il punto è che sulla memoria del telefono ho soltanto la rubrica telefonica, il resto delle applicazioni sono sulla SD.
Ho provato a svuotare la cache, ho spostato tutte le applicazioni che mi servivano sulla SD e disinstallato quelle che non mi servivano. Ho cancellato tutti gli sms e eliminato gran parte dei contatti telefonici che non utilizzavo più, ma a parte un breve effetto pagliativo il problema ritorna anche nel giro di poche ore.
Cosa devo fare?
C'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? E' un bug di sistema oppure c'è davvero qualcosa che mi ha riempito la memoria del telefono che però non riesco a visualizzare?
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
prova a leggere dall'inizio questo thread,,,
infatti, nel frattempo ho riletto tutto il tread e ho trovato molte notizie interessanti che sto già provando a effettuare. Ho postato cmq il mio problema perchè non sapevo se fosse dovuto allo stesso problema.
sono contenta di aver trovato questo forum :)
ciao a tutti, io ho lo stesso problema e se vado su cancella dati di una determinata applicazione mi dice che verrà tutto eliminato cioè accounts, file, impostazioni, database ecc. quindi detto in parole povere, se cancello ad esempio i dati di facebook cosa succede? non ci capisco niente
Ciao ragazzi.
Anche a me hanno regalato questo terminale. Purtroppo a causa del problema descritto nel thread è praticamente inutilizzabile a meno di fare l'S-on ed il root.
Una volta fatto questo, sempre nella sezione modding, potete trovare la procedura per partizionare la scheda SD in modo da farla vedere al SO come memoria aggiuntiva per le app.
Ad oggi ho "a bordo" una Cyanogenmod 10.1 con android 4.2.2 e devo dire che, ripulendo il telefono dalle app inutili, il terminale viaggia molto bene.
Allegato 90104
Allegato 90105
Ho avuto lo stesso problema, pur avendo cancellato tutte le app che avevo installato (solo2), cancellato cache ecc.. tenendo presente che nessuna delle app native si possono spostare sulla sd. impossibile utilizzarlo, ho dovuto fare il ripristino dell impostaz di fabbrica, perdendo i numeri ecc.. con il risultato che è tornato a funzionare, ma non riconosce più il numero di telefono e non si riesce più a configurare il 3g. Ovvio che a parte l'estetica, spendere 150 € per avere un smartphone di fascia media inutilizzabile perchè non ha praticamente memoria interna è follia. Vabbè comunque accetto consigli. Grazie in anticipo. Mauro