Visualizzazione stampabile
-
sostituire touch screen
Salve forum,
ho danneggiato il touch screen (il display invece è ancora perfetto) e vorrei sostituirmelo. Cerco consigli sul dove acquistare il ricambio ed anche sull'operazione di sostituzione (della quale però ho trovato video che ne spiegano la procedura in modo più che esaustivo).
Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Evidentemente non è mai capitato a nessuno, meglio per voi :)
-
Io ho sostituito il monitor (29€ preso su ebay) tra montaggio e smontaggio ci vogliono 10 minuti. L'importante e che ti procuri almeno 2 leve in teflon, altrimenti lo rovini....
-
Ciao Mossfet e grazie mille per la risposta.
Una ricerca su ebay da questi risultati: Wildfile touchsreen su ebay. Esiste un solo tipo di touchscreen per wildfire oppure ce ne sono 2 (uno con chip e uno senza)?
Posseggo il wildfire preso con la promozione di Conto Arancio (quello brandizzato fastweb...).
-
Ciao, scusa per il ritardo ma non sono stato impegnato. Il display che ho preso io era senza il touch, non capisco cosa intendi per chip, su ebay vendono il vetro con il touch corredato di cavo flat, basta quello per risolvere tutto.
-
No hai ragione, mi sono confuso io: esiste un solo tipo.
L'ho acquistato e m'è arrivato (ieri) corredato di quei 3-4 attrezzi necessari alla sostituzione (comprese le levette in teflon).
Nel weekend mi cimento nella sostituzione e ti faccio sapere.
Ancora grazie per i tui preziosi consigli!