Esiste tom tom per il Wildfire S oppure deve uscire? Qualcuno sa quando? Ho letto del navigatore mi hanno parlato di Capilot che può evitare di collegarsi ad internet però ho visto delle brutte recenzioni, inoltre non va benissimo con il Wildfire S.
Esiste tom tom per il Wildfire S oppure deve uscire? Qualcuno sa quando? Ho letto del navigatore mi hanno parlato di Capilot che può evitare di collegarsi ad internet però ho visto delle brutte recenzioni, inoltre non va benissimo con il Wildfire S.
Ciao, io uso abitualmente Copilot, usato su Ideos, Wildfire old, Corby, e ora su Wildfire S. Come GPS, va benissimo, nessun problema di sorta. Veloce e preciso al punto giusto, fix fatto in meno di 30 secondi (ovviamente all'aperto e da fermo). Io te lo consiglio, buono e senza fronzoli.
Solo un appunto, avendo il Wildfire S una Gpu dedicata, potresti magari puntare a Sygic Aura 3D, che è bellissimo, ma che però per me lo vedo troppo giocattoloso, ma magari mi sbaglio, e comunque è solo un'opinione personale
Capilot non serve la connessione internet?
Capilot dove si acquista?
No non è necessaria la connessione ad internet durante il funzionamento. Lo trovi sul market, non ricordo quando costa. Lo compri, lo scarichi, lo installi, e lo apri. Ti chiederà di effettuare il download della voci, della mappa e degli autovelox. Una volta fatto ciò ed installato tutte ste cose, internet non ti serve più, funziona totalmente offline, e funziona anche bene...
Come si fa a pagare su Market?
Dove ti arriva il software da installare?
Usate SygIc Aura. VA benne e anche 3d. E il migliore secondo me.
Ho acquistato il navigatore Copilot live premium Europe con android market, non riesco a scaricarlo esce errore di download. Tolto cache, riavvio e tolto batteria, collegato altra rete wi-fi, nulla da fare. Ho un wildfire s htc, ovviamente compatibile con Copilot live premium europe. Ho controllato la memoria servono 20 mb interni io ne ho 75 e esterni ne servono 2 giga ne ho 4 Cosa posso fare?