Ho provato ad attivare la modalità aereo e una volta disattivata non riconosceva più la scheda SIM. Ho provato sia a riavviare il tel sia a rimuovere la scheda ma niente da fare. Consigli?
Ho provato ad attivare la modalità aereo e una volta disattivata non riconosceva più la scheda SIM. Ho provato sia a riavviare il tel sia a rimuovere la scheda ma niente da fare. Consigli?
Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso problema di axelr........ Posso sapere se il problema è risolvibile?????
Ciao, io ho risolto... Ti spiego il procedimento:
rimuovi la batteria, rimettila e accendi il telefono. Appena lasci il bottone di accensione tieni premuto il tasto per abbassare il volume e tienilo premuto finché non si avvia la modalità provvisoria. A questo punto a me si è sistemato, successivamente ho riavviato ed è tornato tutto come prima.
Fammi sapere se funziona![]()
Ciao axelr, ho fatto il procedimento che mi hai detto, ma mi da sempre servizio limitato della sim. Hai qualcun altro consiglio da darmi???
Prova a inserire una scheda diversa: se questa funziona allora il problema è della tua sim..
Ciao gente!!!!!!!! ho comprato un htc wildfire in polonia e con la mia sim wind funzionava benissimo, sceso dall'aereo a roma mi dava servizio limitato ovvero solo chiamate urgenti...... qualcuno sa spiegarmi perchè?????? Ringrazio già adesso chi saprà fornirmi soluzioni. Un saluto