Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Firmware!!
Salve a tutti!
Oggi ho notato con piacere che sono disponibili nuovi aggiornamenti del firmware!
peccato che sia fermo da circa un ora sulla schermata: INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI
Installazione applicazione (2/2)
Cosa posso fare? non si smuove da li... l unico comando possibile è OK che fa passare il processo in background....
Help please!!
-
a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
-
altra cosa che non mi piace. Le foto degli album caricati su Google+ ora si vedono tagliate sui lati, se si ruota il telefono rimangono in 4:3 e se si zummano sgranano, come se fossero caricate ad una risoluzione minima. Prima si vedevano benissimo....che peccato.
-
Anche a me sta facendo la stessa cosa...mi scrive installazione aggiornamenti 2,2......sta fermo li attaccato alla wi fi....speriamo in bene ...mi auguro non ci voglia una giornata intera
-
Quote:
Originariamente inviato da
jachino
a me ha aggiornato....in pratica la novità maggiore è Android 2.3.5 il cell mi sembra leggermente più lento.
la cosa che mi da fastidio è che è rimasta la notifica "aggiornamento sistema Download completato" che non si leva in alcun modo. come si fa ad eliminarla? se ci clicco sopra non succede nulla e non va via.
piu o meno quanto tempo ci ha messo a fare l aggiornamento??? ma hai provato a spegnere e riaccendere??'m agari la scritta se ne va...
-
Quote:
jachino
prova invece a riavvia il telefono
-
allora, l'aggiornamento è stato veloce. Il problema della notifica è rimasto tale e quale fino a quando non sono andato nel Menù>Download ho selezionato l'aggiornamento scaricato (ma già comunque installato) e ho fatto cancella. A questo punto la notifica è sconparsa. Purtroppo mi è partito comunque l'aggiornamento di varie apps, Google Maps, What's up, Google+, e proprio quest'ultima non mi piace proprio: le foto caricate si vedono tutte tagliate sui bordi. Nessuno sa se si può tornare indietro alla versione precedente?
-
per tornare alla ver. precedente un di programma aggiornato..
basta andare in applicazioni e trovi l'app, se poi ci clicchi dentro come se volessi disinstallarlo, ti dovrebbe spuntare disinstalla aggiornamento..
-
no, di google mail è come dici tu c'è disinstalla aggiornamento, ma di google+ c'è disinstalla e basta....ti cancella proprio l'applicazione ma non ti ripristina la versione precedente.
-
aggiornamento eseguito...onestamente mi pare veloce come prima ma ho riscontrato un problema...ero talmente entusiasta che per sbloccarlo ora ci fosse quel grosso cerchio che non ho notato che le luci della barra touch a volte si accendono e a volte no...come mai??? p.s. per chi ha seguito il mio altro problema con la suoneria avviso che neppure l aggiornamento lo ha risolto ;-)
-
Ma voi che avete aggiornato, avete il wildfire brandizzato? Il mio è brand tim e vorrei sapere quanto ancora devo aspettare per aggiornare.
Grazie!
-
come si fa per aggiornare?? quando vado su impostazioni- info telefono- aggiornamenti non mi da nulla!
-
Ciao a tutti!
Praticamente questo aggiornamento del firmware conviene farlo oppure no? A me attualmente pare che vada bene. Premetto che ancora non so usarlo ma le applicazioni girano
-
Allora...io ho aggiornato oggi...il mio wildfire è no brand...l aggiornamento mi è arrivato da solo sulle notifiche quindi per chi ancora non lo ha credo sia solo questione di tempo...per i brandizzati presumo ci voglia di piu....io ho aggiornato perche avevo un problema che speravo di risolvere ...non è stato cosi....l aggiornamento non mi ha rallentato il cellulare ma ora non mi si accendono piu le luci nella barra sotto...l aggiornamento ha modificato la schermata...invece della barra per sbloccare ora c''e un cerchio....è una cosa carina ...se tiri il cerchio in su si sblocca se metti nel cerchio l icona di un applicazione lei si apre da sola...per il resto devo ancora provfare ....per ora sono decisamente incavolata per le luci che non si accendono e non capisco se sia il cell o l agguiornamento ;-))) spero di esservi stata utile
-
rettifico ora pare che la barra sia di nuovo illuminata
-
ciao a tutti.. io vorrei aggiornare il firmware ma kies non riconosce il mio galaxy s2... non riesco a farlo connettere tramite l'usb. il prblema sta nel fatto che quando vado su impostazioni usb l'unica opzione che ho è la memoria di massa! come faccio a cambiarla??
-
Quote:
mondosimy
rettifico ora pare che la barra sia di nuovo illuminata
Ma quindi si parla di aggiornamento OTA?
Qualcuno può confermare?
Grazie
-
Quote:
Selin
Ma quindi si parla di aggiornamento OTA?
Qualcuno può confermare?
Grazie
scusa la mia ignoranza ota che vuol dire ?? non sono molto pratica ;-)
-
Quote:
kiara691
ciao a tutti.. io vorrei aggiornare il firmware ma kies non riconosce il mio galaxy s2... non riesco a farlo connettere tramite l'usb. il prblema sta nel fatto che quando vado su impostazioni usb l'unica opzione che ho è la memoria di massa! come faccio a cambiarla??
ciao kiara prova a postare nel forum galaxy....questo è quello dell htc wildfire s ...magari sul post giusto ti sanno spiegare meglio visto che hanno il tuo stesso dispositivo smakkk
-
Aggiornamento fatto sta mattina in mezz'oretta.. Wildfire non brandizzato. Tutto ok ma mi ritrovo senza memoria interna.. 40 mega di contatti pur avendo solo gli essenziali (no Face, Twitter ecc)
-
Quote:
Blusfumato
Aggiornamento fatto sta mattina in mezz'oretta.. Wildfire non brandizzato. Tutto ok ma mi ritrovo senza memoria interna.. 40 mega di contatti pur avendo solo gli essenziali (no Face, Twitter ecc)
strano...a me ha lasciato la memoria come era prima....hai provato a spegnere e riavviare??? oppure un reset??
-
Io invece sto avendo problemi per installarlo, mi dice che nn ho memoria sufficiente ed in effetti è vero xkè sul cell ho 30mb liberi ma non riesco a liberarne altri se non togliendo i contatti. Mi date qualche consiglio? ps. uso app2SD free e quindi quelle che potevo le ho già spostate su sd.
edit: ci sono riuscito e me lo sta installando...
-
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un galaxy IIs. Ho seguito alla lettera le istruzioni.... carico batteria bla bla bla.... l'ho collegato successivamente al pc e con l'ausilio di KIES volevo caricare la rubrica con i contatti. All'atto della connessione del dispositivo mi è stato richiesto di effettuare l'aggiornamento del firmware. Bene.... procedo con l'aggiornamento e.... sorpresa delle sorprese: il dispositivo si è bloccato e sullo schermo è apparta la voce RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA! Mi sono precipitato al negozio e con sommo dispiacere mi hanno detto che andava sostituito perchè malfunzionante. Sono in possesso di un nuovo galaxy IIs e la storia si ripete: bisogna aggiornare il firmware. SONO TERRORIZZATO. Aiutatemi vi prego.... cosa devo fare? Portarlo in assistenza per provvedere? Premetto che a me l'android funziona bene! Grazie e scusatemi per la commedia
-
Quote:
mariosub
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un galaxy IIs. Ho seguito alla lettera le istruzioni.... carico batteria bla bla bla.... l'ho collegato successivamente al pc e con l'ausilio di KIES volevo caricare la rubrica con i contatti. All'atto della connessione del dispositivo mi è stato richiesto di effettuare l'aggiornamento del firmware. Bene.... procedo con l'aggiornamento e.... sorpresa delle sorprese: il dispositivo si è bloccato e sullo schermo è apparta la voce RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA! Mi sono precipitato al negozio e con sommo dispiacere mi hanno detto che andava sostituito perchè malfunzionante. Sono in possesso di un nuovo galaxy IIs e la storia si ripete: bisogna aggiornare il firmware. SONO TERRORIZZATO. Aiutatemi vi prego.... cosa devo fare? Portarlo in assistenza per provvedere? Premetto che a me l'android funziona bene! Grazie e scusatemi per la commedia
Secondo me è meglio che scrivi nella sezione di appartenenza così da avere persone sicuramente più preparate che ti rispondono. Qui siamo tutti possessori di HTC Wildfire S. Cmq penso che tu possa e debba aggiornare il firmware, quello era malfunzionante per questo ti ha dato il problema.
-
io ancora non riesco ad aggiornare non mi vede l'aggiornamento il mio htc è sbrandizzato ma acquistato in uk spero arrivi presto anche a me!
-
Mende é strano perché il.mio é pure uk e mi ha trovato l aggiornamento, sei sicuro che non sei nella versione già 2.3.5?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Si sono sicurp su info software mi da la 2.3.3 e se faccio controlla aggiornamento software non mr ne dda dispobicili
-
ancora niente il mio wildfire non trova l'aggiornamento c'è qualcun'altro nella mia situazione? il cell l'ho preso in uk e utilizzo vodafone anche se non so se centra qualcosa... qualcuno puo aiutarmi?
-
mende il mio proviene pure dall'uk ed era pure vodafone è ha trovato l'aggiornamento, però prima di aggiornare alla 3.5 aveva fatto un aggiornamento di 2 file..
però ora l'ho sbrandizzato...perchè in s-off l'aggiornamento si bloccava..
però io con il cell nella tua stessa situazione non ho avuto problemi
non sò che dirti.
-
il mio è s-on non brandizzato.... boh scriverò all'htc...
-
finalmente stamattina sono riuscito ad aggiornare! XD
-
se avete problemi nello scaricare o installare gli aggiornamenti firmware andate sul sito xda e scaricatevi la rom 2.3.5 con installazione manuale....è semplice,basta collegare il tel al pc e seguire le istruzioni (italiane) e in pochi minuti il gioco è fatto e il tel non presenta il benchè minimo problema...testato da me perchè l'ho aggiornato così molto prima che htc rilasciasse l'aggiornamento direttamente tramite terminale :) vi assicuro che va alla grande :) spero di essere stato utile :)
-
Ma per fare questo il telefono ha bisogno di permessi di root? Se no puoi passarmi il link? Grazie. :)
-
Io lì Ho ma credo non siano necessari perché é dell'htc proprio...cmq il link non ce l'ho ma basta girare un pó Su xda Lo trovi senza problemi :)
-
Tu come hai effettuato l'aggiornamento? da Pc? È andato tutto bene? Io non lo faccio finchè non sarò sicuro..
-
ho un wildfire s d'importazione che non ha la lingua italiana. posso fare flashare una rom htc originale in italiano direttamente col pc.non ho i permessi di root.
volevo sapere informazioni a riguardo per avere la lingua italiana
grazie
-
Io credo che sia possibile farlo da pc senza root...ma prova a chiedere anche ad altri
-
Mmm secondo me ci vogliono i permessi di root.perché se la rom originale scaricata dal cell non si installa con il cell in s-off voi pensate che la rom "originale"presa da altre fonti possa funzionare?secondo me ci vuole il cell in s-off, cmq penso che se ci provi non succeda niente.
-
dove posso reperirla la rom?
al max non funziona o rischio di fare dei casini?
-
ho notato che dopo l'aggiornamento nella Ricerca rapida è scomparso la possibilità di cercare e tradurre testo su Google dizionario e google traduttore! Adesso sono rimasti solo Google, Wikipedia e Youtube...
Potete controllare se dopo l'aggiornamento a 2.3.5 a voi è capitata la stessa cosa?