Visualizzazione stampabile
-
installare htc sense 3
salve io ho installato sul mio desire hd android 2.3.5 e mi ha aggiornato anche la Sense portandola alla 3,mentre installando manualmente android 2.3.5 sul mio wildfire s ho notato che la sense è rimasta la stessa...vorrei installarla perché ho notato che il tel dopo è più veloce,e inoltre sono stati aggiunti effetti 3d ed è molto più sfizioso e carino da vedere...mi date una mano per piacere?potreste dirmi se è possibile scaricarla da qualche parte o comunque come ottenerla dato che l'aggiornamento manuale di android 2.3.5 è già scaricabile da un pò? ah se è utile il mio tel è s-off perchè l'ho sbloccato con la xtc-clip...grazie 1000 in anticipo...spero mi riusciate ad aiutare :)
-
In via ufficiale non si può fare, credo che htc pensi che le risorse hardware non siano sufficienti per supportare i vari effetti grafici. Esistono però rom che hanno la sense 3.0: https://www.androidiani.com/forum/mo...jikantaru.html
Questa rom, che ho flashato anch' io, è fantastica, ha l' app2sd e la lingua italiana... Provala perché merita ;)
-
Io salsa la installai ma avevo un problema con HTC sync...e cmq anche se c'è scritto che ha la sense 3.0 non mi sembrava...sei sicuro che abbia la 3.0? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
La lockscreen è del 3.0 il resto 2.1...
-
Per averla completa invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimmiotto
Per averla completa invece?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Non conosco rom con la sense 3.0... Considera che le risorse della 3.0 sono maggiori, quindi verrebbe rallentato il telefono...
-
E non sai se le faranno?
-
penso di no almeno per adesso , il wildfire s non ha tanta memoria per suppostare la sense 3.0
-
Quote:
scimmiotto
E non sai se le faranno?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Penso che ora la community di xda si stia concentrando di più su android ICS che su altro... Comunque le risorse hardware non sono sufficienti per la sense 3.0 completa.
-
Quote:
Zingiest
Penso che ora la community di xda si stia concentrando di più su android ICS che su altro... Comunque le risorse hardware non sono sufficienti per la sense 3.0 completa.
Scusate se mi intrometto... Se andate a vedere le specifiche hardware di HTC Explorer noterete che sono le stesse del Wildfire S. L'explorer monta Sense 3.5 (presumo in versione lite) e android 2.3.5. HTC sicuramente non ha aggiornato anche la sense per una questione di marketing (2 tel uguali cozzano, cambia solo tra di loro la fotocamera).
Io in XDA ho già fatto questa domanda ma senza avere risposta.
Ciao Speriamo ci prendano in considerazione