Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi1990
Scusate la mia ignoranza..ma essenzialmente cosa si intende per istallare una nuova rom?
E cosa cambia istallando un'altra rom?
Come faccio a vedere quella che Ho istallato?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
cosa cambia??tu forse non ha mai avuto che fare con linux.
bhe mettiamola cosi, il SO cioè android è formato da due parti, parte kernel e parte utente..diciamo che la rom sarebbe la parte utente..
quindi cambia il modo di vedere le cose e di gestirle...quindi oltre ad avere uan grafica diversa, potresti avere un terminale più veloce, o meno veloce o meno stabile dipende dalla rom..
per vedere la tua ver. vai su info telefono..
tu sicuramente avrai quella originale..
-
ragazzi avete provato questa rom??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1432259
comunque io della matteo cambierei solo il font..voi che dite se prendi la cartella font della mia rom originale e la metto in questa di matteo post installazione concludo qualche cosa?
ma forse ho notato un bug ma nella rom matteo, i sensori vi funzionano? cioè quando avvicinate il cell durante una telefonata il display si spegne?
altra cosa raga, ma voi come avete fatto per il riprisitino delle app installate?
perchè io con titanium ho grossi problemi..
-
Mi pare di avere letto che per istallare nuove rom bisogna sbloccare il telefono o qualcosa del genere.. Mi posteresti qui sotto un link con tutte le istruzioni per sbloccare e persone istallare nuove ROM?
Solo se puoi ovviamente...:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
albi1990
Mi pare di avere letto che per istallare nuove rom bisogna sbloccare il telefono o qualcosa del genere.. Mi posteresti qui sotto un link con tutte le istruzioni per sbloccare e persone istallare nuove ROM?
Solo se puoi ovviamente...:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Albi, per installare una custom rom devi aver fatto il root del telefono.
nella sotto sezione "Modding HTC Wildfire S" trovi tutte le guide, i suggerimenti.. i problemi... dai un'occhiata li.
ciao
-
Grazie ci vado subito...nn so se ci capirò qualcosa però...rotfl
-
Quote:
albi1990
Grazie ci vado subito...nn so se ci capirò qualcosa però...rotfl
Non ti preoccupare che ci capirai.. ;) le procedure sono semplici e ben descritte... se ce l'ho fatta io.. :) ovviamente se dopo tutte le letture hai ancora dei dubbi passa ad IOS hehehe scherzo rotfl