Visualizzazione stampabile
-
problemi con la velocità
salve ragazzi.....
ho dei problemi con il mio htc wildfire....ho gia provato a installare app come android assistant ma il mio wildfire nonostante il ripristino dati di fabbrica continua ad essere lentissimo.....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo a chi risponde... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1997
salve ragazzi.....
ho dei problemi con il mio htc wildfire....ho gia provato a installare app come android assistant ma il mio wildfire nonostante il ripristino dati di fabbrica continua ad essere lentissimo.....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo a chi risponde... :)
overclock nella sezione modding trovi tutto
-
io ti consiglierei di cambiare rom e tranquillo ke sarai a cavallo.... acquista una fluidità una velocità nn indifferente pensaci se ancora ha la rom originale... ciauz
-
è sicuro???o rischio di perdere tutto?
-
perdere tutto è una parola veramente grossa, con i procedimenti giusti non perderai nessun dato interno (ci sono tutti i vari backup per evitare di non perdere alcun file).
L'unica cosa è che dovrai invalidare la garanzia (anche se esistono dei metodi per rimettere tutto completamente da capo).
Io ti consiglio di farlo (il mio htc è rinato, ho fatto un overclock e ora sto isntallando applicazioni a manetta e la memoria interna mostra sempre 70mb liberi grazie a un partizionamento della scheda sd), ma prima informati bene a proposito di ciò. Nel caso ti venisse voglia ci sono delle guide molto semplici da seguire. Poi è pure divertente cambiare :)
-
Grazie per i consigli oggi mi metto all'opera