Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 7 e Whatsapp
Ho gugolato un po' in giro ma non ho trovato la risposta che cerco. Mi sapete dire se per caso Cyanogenmod 7 e Whatsapp sono incompatibili? Ho fatto oggi il rooting del mio telefono (HTC Wildfire) e sono riuscito ad installare praticamente tutte le app che avevo prima. Whatsapp però non ne vuole sapere ed è quella che uso più spesso! :'(
-
Hai provato a scaricare l' apk?
-
Sposto nella sezione del tuo device.
-
No, perché vorrei capire perché succede questo. Comunque provo on l'apk e vediamo cosa succede.
-
a me funziona senza problemi scaricandolo normalmente dal market,e anche io ho la cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starburyz
a me funziona senza problemi scaricandolo normalmente dal market,e anche io ho la cyano...
con l'apk ha funzionato bene, ma ho notato che ci sono altre app che non riesco più a scaricare. Anzi, alcune che fino a ieri andavano senza problemi, da ieri (dopo il root) non figurano più neanche compatbili con il mio telefono, ad esempio Street View su Google Maps :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
fingam
con l'apk ha funzionato bene, ma ho notato che ci sono altre app che non riesco più a scaricare. Anzi, alcune che fino a ieri andavano senza problemi, da ieri (dopo il root) non figurano più neanche compatbili con il mio telefono, ad esempio Street View su Google Maps :o
La prossima volta chiedi nel post della rom, chiudo come da regolamento.