Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth Jabra
Salve ragazzi grazie a questo sito, sono riuscito a trasformare il mio wildfire in una bomba!
E' magnifico, sono riuscito a mettere CYANOGEN 7 e tutto il resto.
Mi rimane solo 2 cose da risolvere......
1) il mio auricolare Jabra non si collega più al cellulare tramite bluetooth"!!!!
Come faccio?
2) quando metto il cell in carica il led non diventa più verde ma si blocca ad arancione. Sfilo la batteria, la reinserisco, accendo il cell ed è carico al 100% ; non è normale o sbaglio?
HELP ME
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skeggia
Salve ragazzi grazie a questo sito, sono riuscito a trasformare il mio wildfire in una bomba!
E' magnifico, sono riuscito a mettere CYANOGEN 7 e tutto il resto.
Mi rimane solo 2 cose da risolvere......
1) il mio auricolare Jabra non si collega più al cellulare tramite bluetooth"!!!!
Come faccio?
2) quando metto il cell in carica il led non diventa più verde ma si blocca ad arancione. Sfilo la batteria, la reinserisco, accendo il cell ed è carico al 100% ; non è normale o sbaglio?
HELP ME
1)Come colleghi l'auricolare ???
2)E' un problema della recovery, che versione hai?
-
per il problema del led devi aggiornare la recovery,oppure accendere il telefono con la combinazione power+volume giù+trackball mi sembra...
-
revolutionary-0.4pre4 <---- dovrebbe essere questa, o sbaglio?
accendo il bluetooth del telefono e poi quello dell'auricolare e si connettono automaticamente.
ovviamente avendo la rilevabilità attiva...
Grazie per la risposta tempestiva
-
ho provato a farlo con la trackball, però non cambia nulla perchè mi da la recovery normale...
Grazie ancora spero di risolvere il problema :)
l'unica cosa che devo fare è aggiornare la recovery... aiuto hahaah
-
Quote:
Skeggia
ho provato a farlo con la trackball, però non cambia nulla perchè mi da la recovery normale...
Grazie ancora spero di risolvere il problema :)
l'unica cosa che devo fare è aggiornare la recovery... aiuto hahaah
intendevo di accendere il telefono con quella combinazione di tasti,per evitare di togliere la batteria,finchè non aggiorni la recovery.. :)
-
Prova ad accoppiare di nuovo i dispositivi, comuque quello che hai detto è il metodo con cui hai avuto il root ma servirebbe che tu entri in recovery e vedi il numero che sta sopra
-
allora nino90 sono entrato in recovery e mi scrive in alto: Revolutionary CWM v4.0.1.4
Ora??
-
nino90 ora sono entrato in recovery e dopo aver smanettato un po c'è scritto Clockworkmod Recovery v5.0.2.0
Mi sa che sono riuscito ad aggiornarla, e l'ho fatto facendolo tramite ROM Manager
Se manca qualcosa o se ho sbagliato dimmelo che sono solo un'apprendista e non ci capisco gran che hahahahahah
Grazie
-
Quote:
Skeggia
nino90 ora sono entrato in recovery e dopo aver smanettato un po c'è scritto Clockworkmod Recovery v5.0.2.0
Mi sa che sono riuscito ad aggiornarla, e l'ho fatto facendolo tramite ROM Manager
Se manca qualcosa o se ho sbagliato dimmelo che sono solo un'apprendista e non ci capisco gran che hahahahahah
Grazie
Non è che hai installato temporaneamente? riprova ad entrare in recovery.