ciao a tutti
tutti quelli che chiamo si lamentano che mi sentono distante e male... esiste un modo per aumentare il volume del microfono?
htc wildfire con cyanogen 7.1.0.1
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
tutti quelli che chiamo si lamentano che mi sentono distante e male... esiste un modo per aumentare il volume del microfono?
htc wildfire con cyanogen 7.1.0.1
Nessuno che mi risponde?
:(
Il microfono non lo puoi regolare solo gli altoparlanti
no che peccato:(
per altri htc avevo trovato uno zip da installare dalla recovery per aumentare il volume del microfono ma per il wildfire non ho trovato niente:(
possibile che son l unico ad avere questo problema?
Anch'io ho lo stesso problema,ho la versione 7.0.3-buzz,io sento bene gli altri e gli altri non mi sentono.
Il tel è ancora in garanzia e stavo quasi pensando di riportarlo alla versione originale e rispedirlo alla HTC...magari è un problema hardware.
Voi che dite?
boh.. secondo me non è un problema hardware perchè io l'ho portato in garanzia, mi hanno sostituito il microfono eppure il problema ce l'ho lo stessobp1:-\
Ma per rispedirlo alla HTC hai rimesso tutto in condizioni di vendita col software originale?
si... l'ho riportato s-on alle condizioni originali... è stato un pò macchinoso ma una volta capito come fare è abbastanza facile
Se non ti dispiace mi faresti una grossa cortesia se mi spiegassi com'è la procedura,non me ne intendo molto e con una guida magari ci riuscirei anch'io.
Ma fammi capire,quando ti è tornato dalla garanzia il telefono ti rifunzionava normalmente o aveva dei problemi col microfono?
Perchè se ti rifunzionava bene allora vuol dire che è la cyano a crearli,no?
allora ti posto prima questa guida qua: [Guida] Riportare il cellulare con l'hboot 0.80 e l's-on (GARANZIA VALIDA) [ Wildfire ]
solo che il file nel link non lo trovi più e devi cercartelo in internet sennò prova con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...harevx-16.html
io dopo che l ho portato in garanzia sembrava che il microfono andasse meglio da originale poi ho fatto di nuovo s-off e messo la cyano e il microfono ha ricominciato ad andare da schifo.. potrebbe essere la versione della cyano che da problemi
Sembrava o andava meglio?
Almeno qui bisognerebbe essere certi che al ritorno dalla garanzia tutto funzionasse perfettamente altrimenti che senso avrebbe mandarlo ad aggiustarlo?
Comunque è sicuramente la cyano a creare problemi al microfono per cui cos'è meglio riportare il cell all'originalità o lasciarlo con la ciano?
Avendo visto la guida che gentilmente mi hai indicato capisco che non sono in grado di riportare il telefono alle condizioni originali e allora mi sa che rimarrà così con l'audio da schifo.
io mi tengo il cell così com è e per chiamare uso o le cuffie o l auricolare bluetooth... comunque mi sa proprio che è la cyano... spero che con il prossimo aggiornamento il problema svanisca
Il mio problema è più grave allora in quanto se uso le cuffie non cambia nulla,io sento bene l'interlocutore ma lui mi sente pianissimo.
ah.. eh mi dispiace ma il tuo problema è diverso dal mio e non l ho mai sentito... dovresti sentire il parere di qualcun altro, io non so che dirti purtroppo