ma è normale che la batteria con cyanogenmod 7.2.0. non dura più di un giorno?
Visualizzazione stampabile
ma è normale che la batteria con cyanogenmod 7.2.0. non dura più di un giorno?
dipende quanto lo usi...
non lo uso spesso...credo sia lo stare troppo tempo sotto wifi a farlo scaricare
basta che quando ti segnala che sta per finire la batteria vai in "continua a utilizzare batteria" (mi pare) e controlli cosa è che consuma di più...oppure tranquillamente nelle impostazioni dei consumi della batteria :)
anche se non lo uso avendo tutto spento si scarica e arriva a fine giornata pelo pelo
se si scarica un motivo deve esserci...vai in "impostazioni - info sul telefono - utilizzo batteria" e scrivimi le percentuali che trovi...
cellulare in standby 51%
telefono inattivo 48%
display 3% 7 h 19 m 51 s con la batteria.
sta ancora al 63 percento e non lo ho usato per niente
l'hai overclockato?
non me ne intendo molto.so solo che ha il root e ho installato canogenmod 72.0 e ha l's off
allora, due cose:
1. hai un apk che si chiama setCPU o un nome simile?
2. vai in impostazioni - cyanogenmod - performance - impostazioni CPU e dimmi cosa c'è
non non ho un apk che si chiama in quel modo.
su impostazioni cpu c'è scritto:
Governor-lista di governor disponibili.attuale :interactive
Minima frequenza cpu-minima frequenza cpu.attuale:352 Mhz
Massima frequenza cpu-massima frequenza cpu.attuale:576 MHz
imposta all'avvio-ripristina le impostazioni per la cpu all'avvio.c'è un quadrato senza niente dentro
allora, scarica SetCPU e crea un profilo dove quando il cellulare è a schermo spento la frequenza non superi i 350Hz
in caso ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
poi provalo un po' di giorni e dimmi se noti miglioramenti :) se vuoi creati anche altri profili per migliorare le prestazioni o risparmiare batteria
grazie carne 92 ora provo
ma per i giochi tipo fruit ninja per non farli vedere a tratti come bisogna fare?
metti su "main" un range di frequenza tra la massima e un'altra a tua scelta (consiglio 352), così quando usi il cel utilizzerà il massimo della frequenza disponibile, se necessaria (se non rientra in qualche profilo)... e i giochi come fruit ninja non andranno a scatti :)
va lento il gioco...quando provo a tagliare va a scatto ritardato
non essendo ideale per il WF è normale, anche a me non va veloce come in uno smartphone che ce l'ha compatibile, ma è giocabile :)
per mettere altri temi come posso fare?a me piace tanto l'orologio che è mostrato sulla confezione:) come faccio a metterlo???
prova a scaricare dal market "beautiful widget" e poi metti il widget che preferisci
PS: non esistono i temi in Android, come sistema operativo è molto diverso sia da symbian (vecchi nokia) sia da windows...dovrai imparare pian piano come funziona :)
grazie :) ora vedo....piano piano imparerò:)..ma come faccio ad impostarlo?
ad impostare cosa? :) per mettere il widget tieni cliccato sul "desktop" e vai su widget :)
per mettere l'orologio stile htc sense...non quello analogico
sisi sempre lavorando sui widget
con set cpu la batteria non si consuma solo se non lo uso per niente
bè...se lo usi continuamente è chiaro che si scarica...sfortunatamente i produttori di smartphone sviluppano solo i sistemi operativi rendendoli sempre più potenti, dimenticandosi che è una batteria che li fa funzionare e tale batteria non ottenendo innovazioni durerà sempre meno in rapporto...
grazie mille
se hai altro chiedi pure :)
grazie dell'aiuto:)