CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SKYPE: soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SKYPE: soluzioni?

    Ciao a tutti.
    So che non è una novità che skype non funziona bene su Wildfire.
    Quello che non capisco è: visto che su vari forum si parla di velocità del processore come causa, ora che ho installato cyanogenmod e overcloccato la cpu a 710mhz, Skype fa ancora schifo ed è inutilizzabile per chiamare.

    Tra l'altro, funzionava benissimo su un Nokia N95 di parecchi anni fa, che come cpu aveva qualcosa sui 250/350 mhz (ora non ricordo di preciso).

    Morale: personalmente non credo che sia la cpu il problema.

    Possibile che non ci sia alcuna soluzione (se non quella di NON usare Skype o cambiare telefono!! )??

    CIAO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    che problemi hai su skype? si blocca, è lento... ?
    comunque non puoi paragonare un wildfire con android a un N95 con symbian, i due sono sistemi operativi completamente diversi, poi probabilmente l'apk symbian era molto meno pesante di quella android e serviva molta meno potenza per farla funzionare, poi forse aveva meno funzionalità ecc spiegato così in parole povere...ci sarebbe tanto da dire xD
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie della risposta.
    praticamente è inutilizzabile. quando si fa una chiamata, dal momento in cui fai partire la chiamata al momento in cui vedi a video che skype sta chiamando passa un pò di tempo; se si fa la chiamata di prova a Echo (così come ai propri contatti), il suono va e viene, non si capisce niente; l'applicazione poi non risponde più per un pò, tanto che non puoi buttare giu la chiamata.
    Sono problemi noti purtroppo. Il fatto è che la "scusa" è sempre stata che la cpu è poco potente (oggi ho letto che anche sul Desire non funziona bene, il che mi rincuora, perchè mi pare che abbia una cpu decisamente più potente).
    Speravo che, dopo l'installazione di cyanogenmod e modifica del clock, cominciasse a funzionare.
    Ahimè non è così.

    PS: si lo so che sono ambienti completamente diversi, però se fosse stato un problema di cpu, il wildfire va il doppio dell'n95. Per carità, l'app per N95 era sicuramente più snella. Quello che mi fa innervosire non è tanto Android, o meglio non solo, quanto Skype stesso. In soldoni vuol dire che o il sistema ruba troppo all'hardware, o l'app skype per android è progettata veramente di m....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromarty13 Visualizza il messaggio
    l'app skype per android è progettata veramente di m....
    penso più questo
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy