Ciao a tutti,
sono uno sfortunato possessore di un Desire e, dopo un pò di tentennamenti, ho desiso di venderlo (per i vari problemi di cui è affetto il suddetto dispositivo). Effettivamente io non ho ancora avuto il problema del riavvio, ma essendo molto ansioso non riesco ad usarlo con tranquillità. Ho quindi deciso di puntare la mia attenzione sul dispositivo che avevo intenzione di acquistare fin dall'inizio, il WildFire. Prima però, ho bisogno di avere da voi alcune informazioni sulle temperature di funzionamento di questo dispositivo (in modo da non prendermi un'altra fregatura). Ho provato a ricercare su Google delle parole chiave quali: HTC wildfire reboot, hot, caldo, overheating..., ma non ho trovato apparentemente dati preoccupanti (mi sembra quasi nulli). Quello che mi piacerebbe sapere è il seguete:
Quando utilizzate il dispositivo collegato alla rete ed in scaricamento continuo (sia wifi, che 3g) (che so, un video su YouTube) tende a surriscaldarsi velocemente? (il mio desire, già dopo qualche minuto, tendeva a scaldarsi ed era facilmente avvertibile). A che temperatura vi arriva quando lo lasciate in Standby? (una volta, mi parte di aver letto in un topic che stava a 35 C... mi sembra eccessivo). Dopo un pò che navigate (magari una oretta), che temperatura segnala? Quando si scalda, tende a scaldarsi nella parte inferiore (come il Desire)? Avete mai avuto problemi di riavvii (spero di no...)