CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Richiesta informazioni temperatura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Richiesta informazioni temperatura

Ciao a tutti,

sono uno sfortunato possessore di un Desire e, dopo un pò di tentennamenti, ho desiso di venderlo (per i vari problemi di cui è affetto il suddetto dispositivo). Effettivamente io non ho ancora avuto il problema del riavvio, ma essendo molto ansioso non riesco ad usarlo con tranquillità. Ho quindi deciso di puntare la mia attenzione sul dispositivo che avevo intenzione di acquistare fin dall'inizio, il WildFire. Prima però, ho bisogno di avere da voi alcune informazioni sulle temperature di funzionamento di questo dispositivo (in modo da non prendermi un'altra fregatura). Ho provato a ricercare su Google delle parole chiave quali: HTC wildfire reboot, hot, caldo, overheating..., ma non ho trovato apparentemente dati preoccupanti (mi sembra quasi nulli). Quello che mi piacerebbe sapere è il seguete:
    Quando utilizzate il dispositivo collegato alla rete ed in scaricamento continuo (sia wifi, che 3g) (che so, un video su YouTube) tende a surriscaldarsi velocemente? (il mio desire, già dopo qualche minuto, tendeva a scaldarsi ed era facilmente avvertibile). A che temperatura vi arriva quando lo lasciate in Standby? (una volta, mi parte di aver letto in un topic che stava a 35 C... mi sembra eccessivo). Dopo un pò che navigate (magari una oretta), che temperatura segnala? Quando si scalda, tende a scaldarsi nella parte inferiore (come il Desire)? Avete mai avuto problemi di riavvii (spero di no...)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

scusa se mi permetto ma secondo me sei "un pò" paranoico. Dici di essere sfortunato e di aver preso fregature senza nemmeno aspettare che il tuo desire si riavviasse.....quindi mi chiedo come tu faccia a dire certe cose!

Comuqnue, il mio wildfire con wifi e gps arriva a circa 40-42° senza però avere il minimo problema.

Per inciso, te ne pentirai amaramente di aver venduto il desire...........dopo aver preso il wildfire.
    Per inciso/2, anche l'iphone 4 si scalda a bestia con queste cose accese (ce l'ho)....è una caratteristica degli smartphone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

purtroppo ammetto quello che hai detto... Io sono un iperparanoico... Ti confesso che prima di acquistare il Desire volevo comprare l'Acer liquid E (quello da meno, in quanto era in offerta da MarcoPolo). Se non ricordo male, su questo dispositivo era montato Android 1.6 ed era disponibile l'aggiornamento alla versione 2.1. Per curiosità, ho cercato su Internet per vedere come fare l'aggiornamento (nel caso l'avessi acquistato). E' bastato solamente che in un blog leggessi 2/3 commenti sul fatto che dopo l'aggiornamento la batteria e lo schermo erano diventati più caldi per convincermi a non comprarlo. Dopodichè, dopo aver visto da un mio amico il Desire, decisi di puntare su HTC. Ovviamente, non volevo spendere molto e quindi stravedevo per il WildFire... Sono quindi andato a vedere al MarcoPolo e, per mio sommo dispiacere, non c'era il WildFire, ma solo il Desire... Ricordando quindi quanto visto dal mio amico, comprai il tutto fiducioso. Quando tornai a casa, per curiosità, andai alla ricerca su Google della frase "HTC Desire problemi"... E arrivai a questo forum... All'inizio sembrava un problema isolato ma poi gli utenti aumentarono, aumentarono... Se fossi stato più previdente e avessi aspettato (maledetta fretta), non avrei mai, mai, mai comprato il Desire... Erano bastati 3 commenti sull'Acer per convincermi a rinunciare a questo...

Quando arriva a 40/42 C, avverti molto il calore? Voglio chiederti questo, in quanto un mio amico ha il Samsung Galaxy S. Ho provato ad utilizzarlo e a giocare con gli emulatori. Dopo pochi minuti il telefono era già a 37 C, ma al tatto era completamente freddo...
    Ultima modifica di ocrim83; 18-09-10 alle 18:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

col wildfire lo senti moltissimo il calore. comunque non fartene un problema fino a questo punto, perchè di fatto, non c'è alcun problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    col wildfire lo senti moltissimo il calore. comunque non fartene un problema fino a questo punto, perchè di fatto, non c'è alcun problema!
    Ciao,

grazie per la tua pazienza... Purtroppo so che questi nuovi dispositivi tendono a scaldarsi (nel caso del WildFire pensavo un pò di meno, visto che il processore ha una frequenza di funzionamento che è un pochino superiore alla metà di quello del Desire. Ovviamente questo riscaldamento dipenderà a anche da altri fattori (ad esempio, il processo costruttivo del processore, il chip per la gestione delle connessioni 3g e WiFi...). Certo è, non riesco ad immaginare come saranno i prossimi smartphone che usciranno... Se si comportano come questi, con processori da 1.5 Ghz e superiori (magari dual core) diventeranno davvero dei fornellini... Credo che nei prossimi, nella confezione, sarà incluso anche un guanto da forno....

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

di sicuro credo che il desire scaldi meno del wildfire. quest'ultimo, per fare le stesse cose del primo, deve fargirare il processore sempre al massimo.

se fossi in te riprenderei un bel desire!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    di sicuro credo che il desire scaldi meno del wildfire. quest'ultimo, per fare le stesse cose del primo, deve fargirare il processore sempre al massimo.

se fossi in te riprenderei un bel desire!!!
    Ancora non l'ho venduto... L'ho portato quì al lavoro (dovrei venderlo ad un persona che lavora qui. In questo momento lo sta provando... Mi fa sapere in serata se è disponibile a prenderlo...). No, purtroppo il Desire riesco ormai a vederlo solo come un prodotto inaffidabile... E' vero che stanno sostituendo le schede madri, ma chi garantisce che il problema non si ripresenterà l'estate successiva? Adesso le temperature si sono abbassate... Il WildFire, invece, sembra essere sopravvissuto all'estate... Comunque procederò con ulteriori ricerche su internet per problemi di reboot, riavvio, overheating per questo ultimo... Spero di non avere brutte sorprese...

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

io ho il desire in assistenza e dovrebbe tornare con la scheda sostituita...adesso sto usando un po il wildfire della morosa.....guarda che sentirai tantissimo la differenza....ti sembrerà lentissimo e la differenza con lo schermo è davvero notevole...a favore del desire...

calcola che il wildfire è un bel telefono ma gira alla metà del desire e tutto ne risente di conseguenza....vedrai...

fossi in te mi terrei il desire,a maggior ragione che non si è mai riavviato...

ti faccio un esempio:io ho una golf 5;alcuni modelli di golf 5 hanno avuto problemi alla testata del motore che si rompeva dopo tot km....difetto di fabbrica....

la mia rientra forse in quel periodo di produzione,ma non ne ho la certezza.....avrei dovuto venderla non avendo ancora riscontrato il problema?

certo si sta parlando di cifre diverse,ma il concetto è quello....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

alla fine ho deciso. Ho venduto il Desire, ma non acquisterò il WildFire... Questo perchè non ho tutta questa necessità (avevo già un cellulare, ero rimasto affascinato da Android vedendo il Desire di un mio amico e il Samsung Galaxy S di un altro). Ho deciso di tenere i soldi che ho ripreso (300 Euro) e di utilizzarli a Natale per acquistare un Ipad (credo quello da 32 Gbyte, senza modulo 3g). (avevo già in mente di acquistare un Ipad, da tempo...). Al momento, quindi, non possiedo più un cellulare con Android e sono comunque dispiaciuto in quanto il sistema mi aveva più colpito rispetto a quello di Apple... Ovviamente continuerò a seguire il forum per sapere come andrà a finire la "traversata" di quelli che si sono ritrovati un Desire con il problema del riavvio... Ovviamente, auguro a chi ha acquistato il mio, di avere un modello senza difetti. Il Desire, infatti, è veramente un grandissimo cellulare ma il problema del riavvio (così casuale e senza che HTC avesse ancora preso posizione) ma aveva veramente preoccupato e non riuscivo a più ad utilizzarlo con serenità... Al posto dell'Ipad, avevo pensato di acquistare un Samsung Galaxy Tab, ma il fatto che esca in questo periodo e quindi, a Natale, non lascia molto tempo per testarlo su possibili difetti (dopo la disavventura del Desire, mi viene più difficile acquistare un tablet/Smartphone vicino al periodo di lancio). Spero solo anche gli Ipad non soffrano troppo di problema di natura hardware (riavvii, spegnimenti improvvisi senza mostrare la schermata con il divieto che indica il surriscaldamento e così via...).

In futuro, però, spero di tornare ad acquistare un qualche cosa (tablet/Smartphone) che abbia il sistema operativo Android...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao quello che posso dirti e che il riscaldamento avviene se tu usi app tipo navigatori oppure se scarichi app da internet ma e tutto nella norma, il surriscaldamento avviene nella parte posteriore unico prob riscontrato che se usi piu app oppure fai diverse cose assieme si impalla e devi riavviare ma comunq sucesso solo 2 volte (voto9)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio