Ebbene no! non si tratta della 2.2 di android ma di altre cosine: ;)
HTC - Support
Visualizzazione stampabile
Ebbene no! non si tratta della 2.2 di android ma di altre cosine: ;)
HTC - Support
già è qualcosa!
L'avete installato??
appena finito, dopo una 10ina di minuti imbarazzanti con tanto di HTC quietly brilliant su schermo
sono molto soddisfatto per come si muovono le cose comunque, htc fa un sacco di aggiornamenti; l'ultimo che vedo sul forum è htc sync per android 1.5 e 1.6.. mica male avere un supporto costante no? :*
fatto anche io in circa 15 minuti.
nessun problema :D
Messo anche io. differenze notate nessuna.
aspettando froyo.......
Aggiornato!!
quando ha riavviato il telefono mi stavo mettendo a piangere (ironicamente xD) dato che c e stato un infinità lol
scusate nn so cosa cambia facendo questo aggiornamento...qualcuno puo descrivermi la cosa?? cosi decido se farlo o no...^^ grazie in anticipo
si ho notato ora che è un aggiornamento ufficiale htc pensavo fosse qualcosa di "fasullo" ahahaha infatti lo sto facendo... ^^ grande htc mi piace molto... per quanto riguarda froyo sapete se il nostro wildfire è aggiornabile? poco tempo fa avevo letto che era in forse insieme ad altri telefoni...
Risolve qualche bug e aggiunge piu compatibilita con il market io ti consiglio di aggiornare
p.s.non avere paura se si blocca sulla schermata di htc dopo 10 parte(credo che configuri l'aggiornamento):):):)
Dopo 10 minuti parte
avevo letto da qualche parte che il piano di aggiornamento per tutti i telefoni "minori" esiste ed è verso fine anno. Vediamo che succederà a questo punto.
;)
ultima stupida domanda... mio fratello mi ha detto che devo back uppare tutte le mie cose personali del telefono perche facendo aggiornamenti si cancellano...sapete dirmi come fare??? lui aveva un iphone nn so se è lo stesso ma credo che i dati si cancellano cmq...anche lui adesso pero è passato a android...^^
A ME NON HA CANCELLATO NULLA!!!QUINDI NON C'E BISOGNIO DEL BACKUProftlroftl
a me non vede neanche l'aggiornamento.....:'(
nn so per quale motivo nn mi trova l aggiornamento molto probabilmente perche comprando il telefono poco tempo fa l aggiornamento gia era disponibile e quindi gia installato sul telefono...nn ne sono sicuro ma cmq sia sto aspettando froyo xDDDD
basta guardare se la versione del vostro firmware è uguale a quella che si andrebbe ad installare con l'aggiornamento. in tal caso non servirà....ma ne dubito.
da dove lo cercate?
MENU> Settings> About Phone> Software Information> Software number). The new Software number will be 1.25.405.1
Questa, a quanto dice htc è la nuova verisione, io d'altrocanto che non trovo l'aggiornamento, ho la versione 1.16.772.1
Jimbodroid tu che versione hai?
1.16.772.1 questo è il numero del firmwere quindi nn è quello nuovo che dovremmo trovare e installare giusto? che palle siamo veramente in due uff
cioè se premete "controlla ora" vi dice che il telefono è aggiornato?? stranissima cosa!
se premo controlla ora mi dice che il mio telefono è aggiornato all ultimo softwere uscito...ovvero nn trova proprio l aggiornamento da quanto ho capito io
Anche a me da lo stesso problema, nessun aggiornamento disponibile, il mio è stato acquistato in un centro 3, anche il vostro è brandizzato?
Ottimo aggiornamento direi....velocizza molto anke quando si capovolge il wildfire....fiducioso di aspettare froyo....questo penso sia l'inizio...:):)
beati voi che l avete fatto l aggiornamento... anche io l ho preso in un centro 3 pero come telefono normale nn marcato 3 e senza nessuna clausola... infatti il mio gestore è wind... nn mi hanno detto nnt di sul fatto che sia brandizzato o non...che palle sto iniziando a incazzarmi
Io penso ci sia un problema con i telefoni 3, se di problema vogliamo parlare, con programmi appositi si può notare che in qualche modo sono marcati H3G...salta all'occhio infatti che inserendo il serial number per scaricare HTC Sync non lo riconosce quello dei terminali comprati nei negozi 3, ce da informarsi e come dice Jimbodroid da inca..arsi ;)
Io ho appena scritto ad HTC vediamo se e cosa mi rispondono! Ma il venditore mi aveva assicurato che non sono brandizzati! Ora se lo sono tiro su un casino! Non è possibile che non mi arrivino gli aggiornamenti!
Intanto sono in attesa di risposta, poi vedrò come muovermi!;)
va be fammi sapere cosa ti dicono che interessa anche a me dato che avandolo conprato in un centro 3 ho questa paura...cazzo cmq se nn mi arrivano gli aggiornamenti giuro che faro di tutto a farmene dare uno nn brandizzato.... :O:O:O:O:O
scusa se sono assillante...ma dove posso mandare anche io un e mail alla htc??? cosi penso che se vedono piu di una e mail con lo stesso problema almeno a uno si degneranno di rispondere... cmq gia votato
vai trankilo! questo è l'url: http://www.htc.com/it/CS_Mail.aspx
mio cugino ha acquisto un htc desire in un centro vodafone... e posso assicurarvi che ha riscontrato lo stesso nostro problema...nn riesce a fare l aggiornamento a FOTA per desire
Io ho chiamato l'htc.. nn mi hanno risp.. sono passato nel centro 3 dove l'ho preso e non riusciva a spiegarsi come mi non si aggiornasse.. alla fine mi ha detto di chiamare il 133 e anche a loro risultava che era sbrandizzato ma siccome la tipa aveva dei problemi con il pc mi ha detto che mi richiamava entro le 5 e se non lo faceva mi ha detto di richiamarla chiedendo di lei! speriamo bene! Comunque le ho fatto notare più volte che è un problema generale!
Mi ha appena risposto HTC, questa è la mail che mi hanno mandato:
"Ciao Mattia Soravia Mosson,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta, del aggiornamento Froyo Android : La informo che HTC stà considerando un aggiornamento per alcuni modelli dei nostri dispositivi, ma stà ancora analizzando l'impatto che averà sull' esperienza degli utenti. HTC annuncerà l'elenco completo dei telefoni e le date quando saranno lanciati gli aggiornamenti. Siccome il Suo terminale e marchiato con TRE Le consigliamo di fare la verifica anche con loro. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Distinti saluti HTC"
Olé! Mi ha raccontato la favola di cappuccetto rosso! cose inutili e che già si sapevano. Io aspetto l'uscita di froyo, se non esce per i terminali marchiati H3G o non esce per wildfire, cambio ROM e mando tutti in malora!
Gentilissimo Sig.Andrea, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l'aggiornamento dell'android : di seguito La informiamo che al momento per il Wildfire non ci sono aggiornamento software da scaricare , quindi il Suo terminale ancora non e' aggiornabile e siccome il Suo terminale e' marchiato TRE Le consigliamo di fare la verifica anche con loro. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Natasha HTC
scusa ma come hanno fatto a capire che i nostri telefoni sono marchiati 3?? io nn ho scritto che l ho comprato a un centro 3 e per di piu ho mandato l e mail con un altro account che nn è quello con cui è registrato il mio telefono ma quello di hotmail vecchio... secondo me questo messaggio che ci hanno mandato è predefinito...