Vorrei aprire un sondaggio per capire a chi non trova l'aggiornamento e se è stato preso in un centro H3G.
VOTATE!:D
Visualizzazione stampabile
Vorrei aprire un sondaggio per capire a chi non trova l'aggiornamento e se è stato preso in un centro H3G.
VOTATE!:D
votate tutti per favoreeeeeeeee è importante.... cmq la mia risposta la sapete... xDDD
cazzo inizio a preoccuparmi anche io... cmq nel peggiore dei casi dovrei riuscire a far sbrandizzare il telefono da mio fratello...ma questo proprio nel peggiore dei casi... cioe lui gia l ha fatto a un lg tribe e un samsung s jet 8000... cmq spero escano gli altri due voti mancanti almeno sto un po piu tranquillo...
up! votate!
Quindi chi ha il telefono marchiato 3 non riceve l'aggiornamento??
Già non scarico il sync dal sito HTC..
Ci manca solo che no posso avere gli aggiornamenti..
Qui bisogna intentare una class action!! :O
Cominciamo a rompere le p---e al call center HTC..
dai matt nn ti devi preoccupare per questo fatto...ho chiesto gia a un sacco di persone e anche qui al forum siamo arrivati a varie conclusioni...
1) il telefono anche se comprato in un centro 3 NON è BRANDIZZATO
2)l aggiornamento molto probabilmente è stato rilasciato per chi sul wildfire aveva un vecchio firmware ovvero il 1.14.ecc ecc...
3)in molti altri siti si dice addirittura che l aggiornamento che noi nn abbiamo ricevuto nn sia molto benevolo in quanto nn a tutti i wildfire funziona a meraviglia ovvero in molti hanno riscontrato problemi a varie cose per questo motivo si dice che l HTC abbia annullato questo aggioranamento infatti nelle e mail di risposta dall htc dicono che per il wildfire al momento nn è disponibile nessun aggiornamento...
4)cosa scoperta poco tempo fa, tutti quelli che sono riusciti a fare l aggiornamento molto probabilmente hanno acquistato gli smartphone in una grande catena quale euronics trony e quant altro..acquistandolo in queste grandi catene (dove il telefono arriva il giorno stesso della data di uscita pronunciata dalla casa produttrice) il loro firmware è sicuramente quello meno aggiornato rispetto al nostro acquistato in un centro 3.ora nn dico che è stato meglio acquistarlo in un centro 3 ma se lo compravi in uno vodafone o tim o wind nn cambiava assolutamente nulla perche il telefono sicuramente sarebbe arrivato alcune settimane dopo la data di uscita del telefono cio significa che avevano gia un firmware migliore rispetto a quelli comprati a una grande catena...
con questo concludo come gia fatto in precedenza nell altro post... DOBBIAMO ASPETTARE L USCITA DI FROYO SENZA PREOCCUPARCI...se nemmeno quello possiamo fare faremo una rivolta in casa HTC xD
spero di essere stato esauriente con questa risposta... ^^
Grazie Jimbodroid,
visto che ho risolto anche il problema video me ne starò
paziente in attesa di Froyo.;)
Nel caso però non fosse compatibile con il nostro amato Wildfire allora
si che ci inca---amo come le api africane :O
Ad oggi l'unica pecca è stata proprio non riuscire a scaricare il Sync..
Spero che questo fatto non comporti problemi con aggiiornamenti futuri visto
che il sito di HTC non riconosceva il mio seriale.
In attesa di news mi godo questo bel telefono. :cool:
Matt
Si ma non ho comprato il telefono in un H3G Store
se proprio vuoi il sync io l ho scaricato e ho messo in un altro post il link dove scaricarlo saltando il passaggio dell htc...ovvero lo si scarica come un semplice programma da un altro sito ^^ controlla in altri post... mi sembra quello intitolato htc sync no download
Io leggo:
Versione firmware: 2.1-update1
Numero build: 1.16.772.1 CL186175 release-keys
Numero software: 1.16.772.1
Lo ha appena mandato la 3 direttamente a casa.... o_O
Sarebbe meglio aggiornarlo? In caso poi leggerò come, se possibile farlo "home made".
In che senso lo ha appena mandato la 3 a casa...??
Come ha suggerito Jimbodroid aspettiamo Froyo e stiamo calmi.
Una curiosità;
vai sul sito di HTC e cerca di scaricare il Sync mettendo il tuo seriale.
Vediamo se a te lo fa scaricare..
Eccolo..
quindi è l'ennesima prova che noi col cellulare della 3 non possiamo scaricare il Sync..
Che politica commerciale del cavolo...
Fai anche tu una mail ad HTC va.. chissà che ci arrivino..
La mia paura come dicevo in altre occasioni è che questa discriminazione valga anche per
l'aggiornamento a Froyo... speriamo bene..
Matt
Mail mandata.
Beh, speriamo seriamente di no! Io devo ancora informarmi bene.. non so nemmeno cosa sia Froyo :D
Qui, però, mi sà che siamo OT, cercherò.
Edit: capito :P Speriamo di no caspita!
Edit 2 (18.24):
Risposta HTC alla mia mail:
Sperem!Quote:
Ciao Marco,
Gentilissimo Sig.Marco, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta per il programma di htc sync , la informo che htc sta modificando questo programma, e quando verra' modificato ,sara' disponibile per tutti i telefoni wildfire. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria ha HTC
Hanno sistemato il bug!!! adesso è di nuovo disponibile! scarico e installo :)
io che l'ho già installato non lo trovo!
Anche io ho lo stesso problema con un htc wildfire spedito dalla Tre.... Cosa posso fare???
Novità sull'uscita di Froyo??'
Ora sono riuscito a scaricare htc sync (non devi più inserire il serial number)... ma una volta installato non mi riconosce il telefono... mettendo il telefono in modalità htc sync mi esce un messaggio che dice impossibile collegare con pc. assicurarsi che sia installato htc sync e aperto.. ecc ecc.... Vi prego aiutatemi io ho assoluto bisogno di sincronizzare l'agenda con outlook