Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3rnelp
Lo cercata sul market peppens non me la trova.
allora, ho chiesto. non è automatico. vanno caricati i moduli da terminale.
quindi devi rootare il telefono. non mi chiedere come perchè non lo so.
-
Quote:
peppens1
allora, ho chiesto. non è automatico. vanno caricati i moduli da terminale.
quindi devi rootare il telefono. non mi chiedere come perchè non lo so.
Peppens lo fatto, stamane ho installato superuser e la PS3 parte con il jailbreak, ma quando inserisco la chiavetta formattata in fat32 con il manager.pkg non la vede in install package files, il cell non lo disconnetto e ho provato anche disconnettendolo.....come devo fa?Serve un manager apposito?
-
Quote:
k3rnelp
Peppens lo fatto, stamane ho installato superuser e la PS3 parte con il jailbreak, ma quando inserisco la chiavetta formattata in fat32 con il manager.pkg non la vede in install package files, il cell non lo disconnetto e ho provato anche disconnettendolo.....come devo fa?Serve un manager apposito?
l'hai messo nella root della chiavetta?
prova a scaricare un altro manager.
-
Quote:
peppens1
l'hai messo nella root della chiavetta?
prova a scaricare un altro manager.
Sisi, ho messo solo il manager.pkg nella chiavetta senza cartelle o sotto cartelle, però lo scaricato dal sito ps jailbreak, non e che c'è ne vuole uno adattato per il groove?Non posso usare una SD per usare il backup manager?Forse e la mia chiavetta che non e proprio ottima.
-
Quote:
k3rnelp
Sisi, ho messo solo il manager.pkg nella chiavetta senza cartelle o sotto cartelle, però lo scaricato dal sito ps jailbreak, non e che c'è ne vuole uno adattato per il groove?Non posso usare una SD per usare il backup manager?Forse e la mia chiavetta che non e proprio ottima.
fai diverse prove.
scarica il backup manager altrove. provane diversi.
-
Quote:
peppens1
fai diverse prove.
scarica il backup manager altrove. provane diversi.
Ok, ma e un problema mio o di diverse persone?
-
Quote:
k3rnelp
Ok, ma e un problema mio o di diverse persone?
mio, non di certo.
questo problema ancora non l'ho letto a dir la verità.
chiedi su ps3-ita.
-
Quote:
peppens1
mio, non di certo.
questo problema ancora non l'ho letto a dir la verità.
chiedi su ps3-ita.
Ho provato quello stealth su ps3hax, quello del psjailbreak ma niente....e il cell rimane collegato pure.
-
Quote:
k3rnelp
Ho provato quello stealth su ps3hax, quello del psjailbreak ma niente....e il cell rimane collegato pure.
ho chiesto su xda nel topic del jail per wildfire. vediamo se dipende da quello.
-
Quote:
peppens1
ho chiesto su xda nel topic del jail per wildfire. vediamo se dipende da quello.
Grazie mille peppens.