Salve ragazzi,
sto cercando un applicazione che utilizzi il LED del Wildfire per la torcia. Ne ho provate un paio, ma nessuna funzionante.
Qualcuno sa consigliarmi un app a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
sto cercando un applicazione che utilizzi il LED del Wildfire per la torcia. Ne ho provate un paio, ma nessuna funzionante.
Qualcuno sa consigliarmi un app a riguardo?
o_Oo_Oo_O
quella originale!!!!!
Certamente, ma non capisco perchè, mi crasha di continuo.
Allora volevo provare qualcos'altro per capire se è un problema mio.
crasha?? :o
non ne conosco altre comunque.. sorry
Ancora hai il problema??? appena avvi l'applicazione la chiude subito?
Strano
Io l'ho usata e anche per un tempo prolungato e non mi da nessun problema..
Ciao a tutti del forum, da 1 settimana ho un Wildfire
ed anche sul mio,
La torcia NON funziona a dovere.
sulle prime due posizioni non si accende proprio, sull'ultima si accende a tratti si abbassa d'intensità per poi a volte spegnersi da sola.
Il led funziona bene come flash.
Esiste qualche informazione a riguardo ? mi sa che mi toccherà rispedirlo indietro.
ciao e grazie ancora
ziopeppe
allora nel market di android ce ne sono tante di torce non ufficiali provate con quelle :P
Grazie infinite alemic ma sinceramente mi rode un pò...
Niente da fare, ho provato qualche altra app tipo torcia, ma il led funziona sempre peggio, dopo la prima foto fatta col flash adesso non va più nemmeno quello.
Che razza di rodimento. Apparato nuovo, bianco preso su MrPrice. Al primo avvio mi ha chiesto di scegliere tra 3 e Fastweb (???).
Ho preso contatto con HTC vi farò sapere.
Che incaxxatura.:O
Ho scoperto che se spengono il WiFi il flash foto funziona. La torcia invece non va mai bene, si accende tremolante solo sulla posizione della luce + forte ma a volte se la spengo poi non si riaccende. Il venditore non si rifiuta di prestare assistenza, tuttavia consiglia di rivolgersi direttamente ad HTC per abbreviare i tempi. In effetti loro rispondono sempre velocemente tuttavia paiono reticenti sulla faccenda del brand fastweb che il cell mostra alla conf. iniziale
Ciao a tutti. Zio Peppe.