CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Wildfire bollente!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dalp25


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC Wildfire, Huawei G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Wildfire bollente!!

    ciao a tutti
    stamattina mi sveglio con la sveglia del mio wf e quando lo prendo in mano per spegnerla mi accorgo che scotta!! era caldissimo!! ora ho staccato la batteria e l'ho appoggiato sul comodino... mi fido a riaccenderlo? cos'è successo secondo voi? è rimasto in carica tutta la notte come faccio da quando l'ho comprato (ce l'ho da più di un anno) e non mi era mai capitata una cosa simile...
    HTC Wildfire FUSO!


    Oppo Find 7 QHD, tanta roba

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    a me lo ha fatto una volta, ero sotto copertura solo gsm, faceva una fatica boia solo per la sincronizzazione e scaldava tantissimo, la batt e' originale? anche se non credo sia quello il problema, io ne ho una da qualche tempo presa da ebay e va alla grande

    scaricati una app che ti tiene sotto controllo la temp della batteria, ce n'e' una che non ricordo il nome che ti avvisa se superi la temp normale di esercizio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dalp25


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC Wildfire, Huawei G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    a me lo ha fatto una volta, ero sotto copertura solo gsm, faceva una fatica boia solo per la sincronizzazione e scaldava tantissimo, la batt e' originale? anche se non credo sia quello il problema, io ne ho una da qualche tempo presa da ebay e va alla grande

    scaricati una app che ti tiene sotto controllo la temp della batteria, ce n'e' una che non ricordo il nome che ti avvisa se superi la temp normale di esercizio
    si la batteria è originale e ne ho comprata un altra originale ma non ho avuto ancora tempo di metterla su... come hai risolto il problema?
    HTC Wildfire FUSO!


    Oppo Find 7 QHD, tanta roba

  5. #4
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Bastato non navigare piu in gsm..non so dirti molto, anche io lo carico la notte in modalita' aereo..vedi se lo rifa', tieni d'occhio le temp del cellulare:-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    dalp25 (27-06-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC Wildfire, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalp25 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    stamattina mi sveglio con la sveglia del mio wf e quando lo prendo in mano per spegnerla mi accorgo che scotta!! era caldissimo!! ora ho staccato la batteria e l'ho appoggiato sul comodino... mi fido a riaccenderlo? cos'è successo secondo voi? è rimasto in carica tutta la notte come faccio da quando l'ho comprato (ce l'ho da più di un anno) e non mi era mai capitata una cosa simile...
    Ciao, x tenere sotto controllo la temperatura puoi utilizzare "set CPU" ed aggiungere un profilo nel quale ti avvisi se la temperatura della batteria supera i gradi da te impostati. (l'ho fatto anche io e mi trovo benissimo, sopratutto per la durata della batteria..)

    Vedi in questo forum su HTC WILDFIRE MODDING, c'è la guida per impostare al meglio l'overclocking


    Spero di esserti stato di aiuto.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato najy per il post:

    dalp25 (27-06-12)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di dalp25


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC Wildfire, Huawei G615

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Bastato non navigare piu in gsm..non so dirti molto, anche io lo carico la notte in modalita' aereo..vedi se lo rifa', tieni d'occhio le temp del cellulare:-)
    ok grazie dei consigli
    Quote Originariamente inviato da najy Visualizza il messaggio
    Ciao, x tenere sotto controllo la temperatura puoi utilizzare "set CPU" ed aggiungere un profilo nel quale ti avvisi se la temperatura della batteria supera i gradi da te impostati. (l'ho fatto anche io e mi trovo benissimo, sopratutto per la durata della batteria..)

    Vedi in questo forum su HTC WILDFIRE MODDING, c'è la guida per impostare al meglio l'overclocking


    Spero di esserti stato di aiuto.
    grazie mille mi scarico subito il programma e farò come dici tu

    mi siete stati molto utili spero di risolvere il problema intanto vi metto il thanks
    HTC Wildfire FUSO!


    Oppo Find 7 QHD, tanta roba

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dalp25 per il post:


  11. #7
    Baby Droid L'avatar di fscomisch


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda: anche io ricarico il telefono di notte in modalità aerea. Ma è corretto non spegnere quasi mai il telefono? Grazie
    htc wildfire
    mod.:cyanogenMod 7.1.0.1 buzz
    vers. android 2.3.7
    vers. kernel 2.6.35.14-nFinity
    cpu: ARMv6-compatibile proc rev 2 (v6l)

  12. #8
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    In linea di massima ok, ma da spento noterai maggior tenuta della batteria


    Inviato dal mio HTC Wildfire CN7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy