Visualizzazione stampabile
-
Widget meteo
Ciao a tutti,
sono un possessore di desire, e ho appena acquistato un wildfire per la mia ragazza.
Nella schermata principale dove c'è il widget con l'ora e del meteo, il meteo appare leggermente differente, ad esempio nel desire se il telefono è bloccato e lo sblocco e fuori sta piovendo appare un tergicristallo che pulisce le gocce dallo schermo tanto per intenderci.
Mentre nel wildfire questo non accade, è normale? è possibile farlo fare?
-
@noateam
Non credo che si possa fare con il widget dell'orologio e meteo...
a me lo fa soltanto con il widget specico del meteo l'effeto che dici.
-
Allora, il desire fa quell'effetto dopo lo sblocco perchè è scritto nella rom, mentre in quella del wildfire non l'hanno implementato, forse per non caricare troppo la rom e non rallentarla..tutto qua!=) è normalissimo..
GRADIREI UN "THANKS"
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicolandra
Allora, il desire fa quell'effetto dopo lo sblocco perchè è scritto nella rom, mentre in quella del wildfire non l'hanno implementato, forse per non caricare troppo la rom e non rallentarla..tutto qua!=) è normalissimo..
GRADIREI UN "THANKS"
Ma si vince qualcosa con questi thanks?! Perchè lo scrivi in ogni messaggio!!! :D
-
ma ti da fastidio? a me interessa perchè sto facendo una garetta con un mio compagno.... quanto ti costa cliccare su thanks scusa??!! non per offendere ma mi da fastidio che la gente faccia sempre queste domande.....=(
-
non si può manco chiedere?!?!?! ho pure messo la faccina che ride!!!
a me non da fastidio per niente figurati, puoi fare quello che vuoi! era una semplicissima domanda disinteressata!
-
scusate ragazzi, anche io l'ho acquistato per la mia ragazza. voelvo capire se questo widget per aggiornarsi con le previsioni e con l'ora ha bisogno epr forza della connessione internet opure lo fa tramite rete telefonica.purtroppo la mia ragazza non avendo una connessione flat ho dovuto disabilitare tutte le connessioni e quindi mi resta il dubbio sulla'ggiornamento di questa.
grazie