CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

ma questo schermo è così pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma questo schermo è così pessimo?

ciao ragazzi. volevo comprare l'htc wildfire ma molti (sia sul forum che commessi nei negozi) me l'hanno sconsigliato per via della bassa risoluzione, che non permette l'installazione di molti giochi e applicazioni.
    inoltre mi dicono che il processore non regge i bei giochi gameloft.
    voi che avete esperienza diretta, che ne dite?

2.  
    Baby Droid L'avatar di lithian

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per i giochi effettivamente qualche problema c'è, ma per me non è un problema. Per le altre applicazioni mi è capitato pochissime volte di non riuscire ad installarle, e chiedendo all'autore spesso sì riesce ad avere una patch.

Detto ciò se ti avanzano 200 euro pigliati un desire :-)

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

se col telefono intendi giocarci lascia stare, per tutto il resto c'è wildfire.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:

iceman23 (26-09-10)

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    se col telefono intendi giocarci lascia stare, per tutto il resto c'è wildfire.
    beh, vorrei anche giocarci... non lo compro per farlo diventare un videogioco, ma considerando che sono pendolare qualche gioco sopra vorrei mettercelo...
    proprio negativo su questo fronte?

PS: non mi avanzano 200 euro, anzi...

Androidiano L'avatar di nicej3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    beh, vorrei anche giocarci... non lo compro per farlo diventare un videogioco, ma considerando che sono pendolare qualche gioco sopra vorrei mettercelo...
    proprio negativo su questo fronte?

PS: non mi avanzano 200 euro, anzi...
    Dipende dai giochi! Il 3d non esiste però se ti accontenti di 2d e giochi tipo "trova le differenze" allora vanno. Naturalmente scacchi e giochi di carte anche, come regola devi star lontano dal 3d...

8. Il seguente Utente ha ringraziato nicej3 per il post:

RusTy (12-09-10)

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

grazie nicej3!
    so che vado leggermente OT, ma questi giochi 3d su telefoni come l'acer liquid o l'htc legend vanno? o per questo devo solo andare sui telefoni di fascia alta tipo galaxy s, desire ecc.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    grazie nicej3!
    so che vado leggermente OT, ma questi giochi 3d su telefoni come l'acer liquid o l'htc legend vanno? o per questo devo solo andare sui telefoni di fascia alta tipo galaxy s, desire ecc.
    A dirti la verita non so.. non mi ha mai interessato più di tanto, mi disp.
    Potresti provare a dare un occhio in giro, tipo videorecensioni o articoli..
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

RusTy ho comprato un wildfire (non per me), l'ho provato e te lo sconsiglio! A parte lo schermo che è davvero un cesso (senza offesa per tutti i possessori di wildfire) anche la qualità dell'audio è davvero scarsa e anche l'apertura del coperchio dietro è molto scomoda.. non comprarlo solo perché costa poco.. io ho un Legend e mi trovo da dio! ho provato anche Desire e penso sia molto valido.. vedi tu..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il display non e' un gran che, se devi giocarci lascia stare, le app girano bene senza problemi ma non devi pretendere niente di piu' da questo device. Avevo un Magic prima di questo e...... mannaggia a me quando l'ho venduto....
    Costa poco.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirko91 Visualizza il messaggio
    RusTy ho comprato un wildfire (non per me), l'ho provato e te lo sconsiglio! A parte lo schermo che è davvero un cesso (senza offesa per tutti i possessori di wildfire) anche la qualità dell'audio è davvero scarsa e anche l'apertura del coperchio dietro è molto scomoda.. non comprarlo solo perché costa poco.. io ho un Legend e mi trovo da dio! ho provato anche Desire e penso sia molto valido.. vedi tu..
    Dire che lo schermo è un cesso è eccessivo, è uno schermo a 240x320 e di sicuro non è un 800x480, ma la qualità del touch è molto alta e si avvicina a quella del legend, il vero problema è appunto la risoluzione c'è a chi questo causa problemi e a chi no ma non ne pregiudica assolutamente l'usabilità. La qualità dell'audio non mi pare per niente scarsa, l'unica cosa che gli rimprovero è forse il volume massimo troppo basso, certo se metto su PIMP di 50 cent con i bassi aumentati a bomba è un altro discorso... comunque se lo si vuole usare come lettore musicale funziona benissimo (sarebbe gradito un equalizzatore ma si può trovere l'app nel market) dato che si usano le cuffie e si possono mettere le cuffie che si vogliono.
    Per quanto riguarda l'apertura, togliere la cover posteriore, è un pò faticoso ma una volta tolta (cosa che presumo non si faccia tutti i giorni e tanto meno più volte al giorno, se proprio c'è necessità di usare più sim in commercio vendono telefoni dual sim) e rimessa è proprio questa che da una alta solidità al telefono, la qualità costruttiva c'è e si sente.
    Certo la scocca del Legend unybody è un'altra cosa, ma il legend costa ancora minimo 100€ in più ed è difficile trovarlo in vendita. L'ho visto in pochi negozi online (tra cui expansys) a 430€ e a quel prezzo aspetto una settimana in più metto via altri 60€ e mi prendo il nexus one!
    Il wildfire è un telefono base con uno schermo a bassa risoluzione che va bene a quelle persone che hanno un occhio un pochino più esteta e lo preferiscono al Liquid (che costa uguale ma brutto e non sono l'unico che la pensa così) rinuciando a qualcosa a livello processore(ma non a livello ram). Certo non si può dire che lo schermo sia un amoled ma alla fine per navigare va benissimo, anzi offre un esperienza eccezionale per chi proviene dalla vecchia generazione di smartphone, figuriamoci per chi si introduce adesso nel mondo degli smartphone. Ti dirò di più con il mio wildfire posso controllare tutto quello che mi interessa con la flat, leggasi per esempio ssh sul server a casa, e per fare ciò l'ultima cosa che mi serve è avere un display a 800x480. I video di youtube si vedono bene anche a quella risoluzione e se voglio vedermi un film me lo guardo a casa sul fullHD o comunque su uno schermo più grande non sul 3.2 del Legend e del Wildfire o sul 3.7 del Desire e del Nexus.
    Poi se ti interessa giocare e hai 150-200€ in più, ben venga!
    HTC Desire Arch Linux User Linux Fan Boy
    --------------------------------------------------------------------
    Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
    anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
    Rest In Peace

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicej3 per il post:

chtamina (21-09-10),Karu (15-09-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio