Visualizzazione stampabile
-
launcher e app batteria
ragazzi cerco un launcher che non sprechi molta ram...esiste?
e poi la seconda domanda...un apk per risparmiare batteria...ho una rom ics galaxy nexus basata su cianogen 7.2 esiste un apk oltre a set cpu che funziona per risparmiare batteria?
ed ultima domanda....esiste una rom che non sprechi tanta batteria?io con questa rom arrivo a sera se tutto va bene...e se non lo uso e lo metto in modalità aereo un giorno e mezzo massimo due fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ragazzi cerco un launcher che non sprechi molta ram...esiste?
e poi la seconda domanda...un apk per risparmiare batteria...ho una rom ics galaxy nexus basata su cianogen 7.2 esiste un apk oltre a set cpu che funziona per risparmiare batteria?
ed ultima domanda....esiste una rom che non sprechi tanta batteria?io con questa rom arrivo a sera se tutto va bene...e se non lo uso e lo metto in modalità aereo un giorno e mezzo massimo due fa
ciao, in merito alla app per risparmiare batteria la migliore per me e cpu tuner!
poi un launcher leggero io ti consiglio "halo launcher" e un mix di leggerezza e personabilità, provato e testato!...:)
com rom io sul mio wildfire ho la cyano 7.2 nightly e con cpu tuner impostato correttamente il cell mi dura anche più di 2 giorni anche se ne faccio uso "non intenso ovviamente". ...
a presto! ;)
-
ma è un launcher personalizzabile?
-
Quote:
max997
ma è un launcher personalizzabile?
si, leggero e molto fluido...;)
-
ha dei temi da scaricare?
-
Quote:
max997
ha dei temi da scaricare?
ciao max, in merito ai temi, dato che hai la cyano,,io ti consiglio i scaricrli sempre dal launcher che hai installato...e li installi naturalmente..ce ne sono tanti!
dalle impostazioni del launcher ci dovrebbe essere la voce "scarica temi", o una cosa del genere..
un tanks grazie ;) spero di esserti sempre di aiuto!...;)
-
Per il risparmio della batteria: batteria HD;
per il launcher: Zeam Launcher
-
Valido anche juice defender per il risparmio batteria..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App