Ho visto poco fa esiste Skype for Android. Dal Market non lo trovo e se vado sul sito Download Skype for your mobile e provo a scaricarlo, mi dice che non lo trovo. E' l'ennesima appl non compatibile con Wildfire?
Visualizzazione stampabile
Ho visto poco fa esiste Skype for Android. Dal Market non lo trovo e se vado sul sito Download Skype for your mobile e provo a scaricarlo, mi dice che non lo trovo. E' l'ennesima appl non compatibile con Wildfire?
Esattamente.. lo apprezzo molto come telefono e va bene per quello che ho bisogno ma questa cosa delle app che molto spesso non possono essere installate comincia a diventare pesante, senza contare l'aggiornamento a froyo che tarda ad arrivare..
Scaricato da qui... com.skype.raider.v1.0.0.538.apk ... funziona... almeno ho provato con il collegamento in wifi :D
:'( non funge più
va in blocco...si chiude sempre l'applicazione....occupa tantissima memoria...secondo me andrà bene su froyo...
se esiste una versione che parte su WF e che forse funzionerà su froyo allora penso che uscirà prima o poi..
Ciao,
oggi per caso ho visto che era uscito l'aggiornamento per Skype. Allora ho provato a vedere sul market e guarda un po'.. è apparso! L'ho subito installato ed ora a differenza dell'installazione manuale che avevo fatto, funziona
La grafica è tutta visibile e si riesce a gestire bene. Unica cosa è l'assenza a mio avviso di qualche impostazione in più, però funziona e per ora è questo che conta! Qualcuno ha provato ad installarlo?