CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Problema al display

    Ciao ragazzi, ora io ho un problema ahaha, ok, bado alle ciance, il mio wildfire fa capricci, e dato che la garanzia è scaduta non so cosa fare, in poche parole il telefono si accende fa la vibrazione iniziale ma non vedo nulla, tutto nero, credo che sia LCD , voi che dite????

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ora io ho un problema ahaha, ok, bado alle ciance, il mio wildfire fa capricci, e dato che la garanzia è scaduta non so cosa fare, in poche parole il telefono si accende fa la vibrazione iniziale ma non vedo nulla, tutto nero, credo che sia LCD , voi che dite????
    ciao nino!, guarda io credo che si un problema di rom, hai provato a fare un aggioramento?..comunque puor darsi che sia come hai detto tu...
    p.s anke a mme mi e capitato una cosa strana, mai successa, oggi so andato a spegnere il cell e si e bloccato sulla scritta spegnimento..bloccato del ttt che ho dovuto togliere la batteria..mha! ....
    ce da uscire pazzi con questi terminali....
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ciao nino!, guarda io credo che si un problema di rom, hai provato a fare un aggioramento?..comunque puor darsi che sia come hai detto tu...
    p.s anke a mme mi e capitato una cosa strana, mai successa, oggi so andato a spegnere il cell e si e bloccato sulla scritta spegnimento..bloccato del ttt che ho dovuto togliere la batteria..mha! ....
    ce da uscire pazzi con questi terminali....
    Ciao domy, grazie per la risposta, comuque dubito che sia problema di rom perchè so riuscito a farlo tornare con SO originale, ma il bello che non si vede proprio niente solo la vibrazione iniziale si sente e basta neanche la scritta HTC......

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Ciao domy, grazie per la risposta, comuque dubito che sia problema di rom perchè so riuscito a farlo tornare con SO originale, ma il bello che non si vede proprio niente solo la vibrazione iniziale si sente e basta neanche la scritta HTC......
    Ciao, non so se può esserti utile ma ti riporto la mia esperienza.
    Circa un mese fa anche a me all'improvviso il display del mio htc si è fatto tuto nero. In un rpimo momento spegnando e riaccendolo sembrava che funzionasse ma dopo un due o tre volte non si è più riacceso.
    La cosa strana è che se lo accendevo sentivo il suono iniziale e dopo un po' funzionava, ovvero ricevevo le chiamate, ma essendo tutto spento non potevo rispondere.
    La garanzia era scaduta da un mese così ho ordinato su ebay un display e i cacciaviti e l'ho sostituito io. L'operazione è banale, bisogna solo stare attenti nello smontaggio perchè è tutta plastica eviti piccole.
    In sostanza con 16 euro è ritornato in vita ed è tuttora funzionante.
    Ora, siccome non avevo una lira e non sapevo se l'operazione avrebbe riportato in vita il cell. ho preso un display cinese da 15 euro ed infatti non si vede benissimo, il nero è bluastro e i colori non solo il massimo, ma per ora va bene. Se puoi il mio consiglio è prenderne uno di qualità migliore.

    Ciao e se hai dubbi chiedi pure.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bell Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se può esserti utile ma ti riporto la mia esperienza.
    Circa un mese fa anche a me all'improvviso il display del mio htc si è fatto tuto nero. In un rpimo momento spegnando e riaccendolo sembrava che funzionasse ma dopo un due o tre volte non si è più riacceso.
    La cosa strana è che se lo accendevo sentivo il suono iniziale e dopo un po' funzionava, ovvero ricevevo le chiamate, ma essendo tutto spento non potevo rispondere.
    La garanzia era scaduta da un mese così ho ordinato su ebay un display e i cacciaviti e l'ho sostituito io. L'operazione è banale, bisogna solo stare attenti nello smontaggio perchè è tutta plastica eviti piccole.
    In sostanza con 16 euro è ritornato in vita ed è tuttora funzionante.
    Ora, siccome non avevo una lira e non sapevo se l'operazione avrebbe riportato in vita il cell. ho preso un display cinese da 15 euro ed infatti non si vede benissimo, il nero è bluastro e i colori non solo il massimo, ma per ora va bene. Se puoi il mio consiglio è prenderne uno di qualità migliore.

    Ciao e se hai dubbi chiedi pure.
    Grazie del consiglio ma veramento ho perso la pazienza dato che questo problema capita ogni 4-5 mesi.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy