Visualizzazione stampabile
-
Sms , in ritardo
Ragazzi e normale che quando invio degli sms mi appaia spesso impossibile inviare sms anche se c'è campo pieno. Ho scoperto anche metto il pc accanto al monitor nessuno riesce a chiamarmi e io non riesco a ricevere il mess devo per forza allontanarlo dal pc oltre due metri
-
a me nn ha mai avuto questo tipo di problemi...adesso per esempio messaggio con la mia ragazza senza alcun intoppo e i messaggi arrivano in perfetto...il telefono è attaccato al pc quindi nn vedo perche dovrebbe darti questi problemi...pero mi è capitato che i miei sms arrivassero in ritardo e anche a me arrivavano in ritardo installando programmi del tipo chompsms che modifica la skin dei messaggi e l interfaccia in stile i phone.... cancellato quel programma nn ho avuto piu problemi.
-
A me succede spesso non so come fare da molto fastidio.... non credo che devo spegnere il pc x usare il cell..
-
no infatti no è un problema nn da poco secondo me...nn so come aiutarti... bisogno di aiuto..xD
-
Se non invii o ricevi anche se il telefono prende bene, in prima analisi, potrebbe essere un problema dei ripetitori dove ti agganci alla rete. A me è capitato con la wind. Se invece dici che ti capita solo in prossimità del monitor potrebbe essere un problema di rumore elettromagnetico generato. Anche se mi sembra strano che un monitor possa fare questo se funziona correttamente. Forse potresti avere problemi già di interferenze che vicino al monitor si intensifica solo...
Vedi un po'...
-
Ho capito che era il modem che dava problemi, quando lo spegnevo andava bene il cell, arrivavano le chiamate e i mess, però ora non da piu questo problema boh. ora vanno bene entrambi