Visualizzazione stampabile
-
Lo schermo si blocca
Salve a tutti,ho da 3 giorni il wildfire ed ho riscontrato il problema che a volte si blocca lo schermo,ad esempio quando mi arriva una chiamata faccio per accettare,ma scorrendo con le dita lo schermo,esso non fa nulla!!non accetta il comando e questo mi e accaduto anche per aprire alcune applicazioni o per aprire la tendinan delle notifiche.cosa posso fare??ho gia repristinato il cell ma lo fa ancora,sto pensando di liberarmene subito inquanto deluso.:-x:-x
-
Re: Lo schermo si blocca
Quote:
Originariamente inviato da
faio71
Salve a tutti,ho da 3 giorni il wildfire ed ho riscontrato il problema che a volte si blocca lo schermo,ad esempio quando mi arriva una chiamata faccio per accettare,ma scorrendo con le dita lo schermo,esso non fa nulla!!non accetta il comando e questo mi e accaduto anche per aprire alcune applicazioni o per aprire la tendinan delle notifiche.cosa posso fare??ho gia repristinato il cell ma lo fa ancora,sto pensando di liberarmene subito inquanto deluso.:-x:-x
Due domande:
1) Che tipo di reset hai fatto?
2) Quante apps hai installato?
-
:'(vi diro di piu,mi hanno cambiato il cell,quindi ne ho un'altro nuovo ed ho lo stesso problema!!ma sono cosi sfortunato????cosa posso fare??
-
Quote:
faio71
:'(vi diro di piu,mi hanno cambiato il cell,quindi ne ho un'altro nuovo ed ho lo stesso problema!!ma sono cosi sfortunato????cosa posso fare??
scusa ma se lo dai in mano al commesso funziona?
-
Non funziona nemmeno in mano al commesso il bello e che non lo fa sempre!!!che nervoso che mi fa venire:o
-
Quote:
faio71
Non funziona nemmeno in mano al commesso il bello e che non lo fa sempre!!!che nervoso che mi fa venire:o
ma era sigillata la scatola?
altrimenti alza la voce e fatti ridare i soldi e lo vai a comprare da un'altra parte!
-
secondo me e un problema del cell,questo e gia il secondo che ha lo stesso problemaroftl
-
Ho avuto lo stesso problema. Era il telefono.... Me lo hanno cambiato immediatamente...
-
Ho lo stesso problema! e in più da qualche giorno il mio mac non me lo riconosce neanche come disco esterno (prima sì) anche in modalità unità disco.
Dite che dovrei cambiarlo?
-
problemi di origine sconosciuta è la prima volta che sento che fa cosi...certo se apri contemporaneamento troppe app si puo impuntare per un pochetto ma dopo una 30ina di secondi funziona perfettamente...potrebbe darsi che alcuni modelli abbiano questo difetto...ma lo fa solo in quelle due occasioni cioe chiamate e quando vuoi abbassare la tendina???