Visualizzazione stampabile
-
temi per android
ragazzi ho visto che ci sono dei temi per il telefono ad esempio ho notato vagando per il market quello di dragonball...ho notato che sono carini perche cambiano le immagini anche delle icone delle applicazioni..volevo sapere se si possono installare tranquillamente oppure se serve un lancher dierso dalla htc sense...grazie in anticipo
-
fatto ho risolto da solo...i temi fanno schifo rallentano il telefono e la sense è veramente il top...htc for life...si puo chiudere il topic ^^
-
Scusate, ma non ho capito una cosa riguardo ai temi... alcuni me li installa senza problemi, altri no. devo scaricare qualcosa apposta per installare i temi? so che rallentano il telefono, ma volevo provarne qualcuno...e poi un'altra cosa: devo cercare temi spcifici per il wildfire o vanno bene in generale quelli per android?
-
se li trovi sul market dal tuo wildfire molto probabilmente funzioneranno quasi tutti.(nn ti do la certezza perche nemmeno io ne sono sicuro)... per quanto riguarda i temi che nn ti partono per qualche strana ragione il motvio è che ti devi scaricare launcher pro quello con l icona blu e il relativo tema che vuoi applicare...una volta scaricati vai nelle impostazioni di launcher pro e decidi quale tema voler mettere al tuo telefono...io mi ero scaricato le icone come l iphone ma nn mi piaceva e rallentava di molto il telefono
-
grazie mille! ho fatto!
oltre che luncher pro ho provato anche ADW!