Visualizzazione stampabile
-
gps non funziona
salve a tutti, ho un htc wildfire con Cyano 7.1.0.1 e mi sono accorto che non funziona il gps,praticamente con Appk navigatore non trova la mia posizione e con Google Maps quando imposto il navigatore cerca la mia posizione all'infinito senza mai trovarla.
-
oltre ad esser in rilievo nella sezione modding qui e nella discussione L'indice completo per il Wildfire (Root, ROM, Kernel, Radio, ecc), impariamo ad usare il tasto cerca
-
grazie carne,volevo chiederti se è possibile fare un backup completo del telefono compreso appk e rubrica e se si come poi usarla per ripristinare il telefono,perchè ho paura di fare delle c.....
-
-
modificando la memoria della rom mi si resetta tutto il telefono e quindi devo reinstallare la rom e tutto il resto?
-
quando modificheresti la memoria della rom?
-
-
ma devo reinstallare tutto?
-
ma no...dove c'è scritto che devi reinstallare la rom? devi cambiare RADIO, mica la ROM...
-
ma se voglio modificare la memoria della rom?
-
-
-
avrei dovuto immaginarlo che andavi a parlare di quella guida che con il nostro discorso non c'entra? cmq se leggi ben la guida è tutto spiegatoper bene, per cambiare la memoria della rom senza dover usare Titanium devi fare un Nandroid backup...è tutto spiegato nella guida per filo e per segno
-
scusa se ti rompo ancora,per nandroid backup si intende il backup in recovery?
-
-
Risolto il problema del gps tramite fastboot collegando il tel al pc e fare un flash con l'immagine della radio 3.35.19.25
-
come spiegato nella guida ;)
-
Scusa ma nell guida c'è scritto di mettere file nella SD e tramite rm manager fare un downgrade della recovery installare la radio.con questa procedura a me non funzionava
-
ok, allora spiegami passo passo i tuo passaggi così aggiorno al guida ;)
-
scaricato dal sito il file .zip della radio sopra indicata,estratto il file chiamato radio.img e messo nella cartella android-sdk-windows/platform-tools,poi acceso il tel in recovery avviare il prompt dei comandi sul pc andare nella cartella dove c'è l'immagine collegare il tel al pc selezionare fastboot usb nel tel.nel pc scrivere ;quando si è nella cartella platforms tools, fastboot flash radio.img.
-
potresti essere più chiaro ed usare una punteggiatura adeguata?
comunque il procedimento è lo steso ma fatto in un modo diverso, per essere più chiari: si va sempre dal punto A al punto B ma con due percorsi diversi ;)
-
La procedura che ho fatto io e' la stessa che si usa per aggiornare la recovery, invece di scrivere flash recovery io ho scritto flash radio. Le procedure saranno uguali ma a me mettendo il file. Zip su SD e da rom manager fare il downgrade ecc ecc come scritto nella procedura non ha funzionato, forse sbagliavo qualcosa
-
ho capito a cosa serve la procedura :) ma potresti mettermela per punti? così aggiorno la guida scrivendo che è possibile anche il tuo metodo :)
-
1. scaricare android-sdk-windows (adb)
2. scaricare il file contenente la radio che ci interessa
3. scompattare il file.zip della radio e mettere l'immagine della radio dentro la cartella platform-tools (la quale sarebbe una cartella del file android-sdk-windows)
4. avviare il prompt dei comandi ed andare fino alla cartella platform-tools
5. accendere il telefono im modalità recovery
6.collegare il telefono al pc e selezionare fastboot usb
7.nel pc scrivere (essendo già nella cartella platform-tools) fastboot flash radio.img
Cosi caricherà nel telefono la radio scelta.
-
perfetto :) aggiorno la guida