Visualizzazione stampabile
-
Only for fracchia
Animale l'app2sd è nativa su froyo e installabile su ogni firmware.Sul Magic l'avevo dalla Donut(1.6)...beh ora ho un Motorola Milestone e guarda un pò ho un eclair, ma siccome sono pro,e nn un noob che nn si informa e che spara a vanvera,ho anche qui l'app2Sd...quindi o sono D.I.O o sei tu che nn sei informato sul tuo ciolla di telefono....ADMIN dett ciò puoi chiudere il topic l'ho fatto solo perchè sto fracchia86 mi ha insultato senza un motivo...riguardo al navigatore credo che con Copilot l'audio venga indirizzato al BT...cmq io nn uso auricolari BT e minchiate varie...quindi nn so...Fracchia86 cmq nn avevi motivo di offendermi stavo solo cercando di aiutarti e tu mi hai dato dell'idiota.
cordiali SALUTI.
-
Re: Only for fracchia
Condivido pienamente il tuo pensiero!....siamo stati tutti presi per i fondelli nonostante volessimo solo fare una mano a risolvere i problemi!....fatto sta che fracchia86 è stato bannato quindi non è piu un problema ed ha avuto cio che meritava!....la mia stima va tutta all'admin per il ban eseguito!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Credo che questa sezione serve per eventuali problemi non per litigare.
Chiudo il post.