Da anche a me lo stesso problema, proverò in questi giorni a fare i test sui sensori prima di mandarlo in assistenza!!! Mi raccomando teniamoci informati su questo fate sapere come sono andate le cose, farò altrettanto io! Ciao. ;)
Visualizzazione stampabile
Da anche a me lo stesso problema, proverò in questi giorni a fare i test sui sensori prima di mandarlo in assistenza!!! Mi raccomando teniamoci informati su questo fate sapere come sono andate le cose, farò altrettanto io! Ciao. ;)
confermo, con sersor test si vedono tutti i dettagli
quello di prossimita' per esempio varia solo tra 0 e 1 (se passi il dito sopra o li vicino)
a quello della mia morosa più che cadere la linea, scompare spesso l'audio mentre con il telefono che aveva prima non succedeva
è un problema abbastanza pesante, a qualcuno succede anche ciò?
no
succede solo in una certa zona? hai provato a forzarlo in gsm e non usare l'umts?
anche a quello della mia morosa cade la linea a volte o (tante volte) non si sente l'audio
ahah scusa ma come pensi che ti possiamo aiutare se passi di qua il 1 dicembre, poi il 31 gennaio e poi il 12 marzo!!! forse non e' un grosso problema allora ;)
bye bye!
perchè il problema non è quotidiano e perchè non vivo sul forum android non avendo android come o.s. personale, cerco aiuto solo quando la mia morosa me lo ricorda e s'incazza con sto terminale più del solito
poi in un forum non mi pare che si aiuti qualcuno in base alla frequenza, e per rispondere alle domande precedenti accade in zone dove con altri cellulari non succede e non essendo in possesso del terminale non posso fare determinate prove al momento