Visualizzazione stampabile
-
tastiere per wildfire
qualcuno sa se nel wildfire si possono inserire tastiere diverse??mi piacerebbe un t9 tipo nokia se esite.grazie a tuttiroftl
-
thread spostato!...sezione sbagliata!;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
faio71
qualcuno sa se nel wildfire si possono inserire tastiere diverse??mi piacerebbe un t9 tipo nokia se esite.grazie a tuttiroftl
cosa vuol dire t9 tipo nokia??
comunque prova slideit, su smartphone e con schermi touch devi esplorare nuovi orizzonti roftl
-
intendo che mi piacerebbe una tastiera tipo quella dei nokia touch che non sia qwerty,provero slideit.grazie:cool:
-
Ma se cerchi un input tipo tastierino numerico con t9 stile nokia... Basta andare nelle impostazioni di immissione... :cool:
Ciao Rob
-
oddio ma soft slideit ditemi che essendo una demo non dura solo pochi giorni...cioe è troppo spettacolare oddio mi sono innamorato nn sbaglia un colpo
-
Dopo tanto girare ho recuperato, grazie ad un ragazzo del forum di Swype, una versione funzionante della Swype appunto. Funziona anche sul 320x240! :cool:
Ripeto, secondo me è una tastiera geniale e rivoluzionaria, complimenti agli ideatori!
Alla fine per i messaggi uso più il tastierino numerico, che grazie alla predizione mi permette di non inserire tutte le lettere, ma averla nel telefono fa sempre comodo, anche per lasciare a bocca aperta qualche amico...:D
Ciao Rob
P.S.: se a qualcuno interessasse l'apk...
-
Quote:
R083R70
Dopo tanto girare ho recuperato, grazie ad un ragazzo del forum di Swype, una versione funzionante della Swype appunto. Funziona anche sul 320x240! :cool:
Ripeto, secondo me è una tastiera geniale e rivoluzionaria, complimenti agli ideatori!
Alla fine per i messaggi uso più il tastierino numerico, che grazie alla predizione mi permette di non inserire tutte le lettere, ma averla nel telefono fa sempre comodo, anche per lasciare a bocca aperta qualche amico...:D
Ciao Rob
a me interessa...se puoi fammi sapere come ...
-
Una curiosità: la tastiera di Froyo è la stessa prodotta da HTC per Wildfire 2.1?
C'è il tasto talk to text?
Perché sto provando la Smart Keyboard Pro su 2.1 e la trovo eccellente, se mi confermate che con Froyo non arriva una tastiera migliore la compro.
-
Mauro, ti ho mandato un mp... ;)
Ciao Rob
-
Quote:
R083R70
Ciao Rob
ciao...anch'io ho trovato l'applicazione SWYPE che funziona col telefono in verticale...ma se lo metto in orizzontale non si vedono tutti i bottoni!!!
Potresti darmi qualche dritta magari in privato per la tua versione?
Grazie mille...
-
Ciao.
Ti ho mandato un mp...;)
Ciao Rob
-
Quote:
R083R70
Ciao.
Ti ho mandato un mp...;)
Ciao Rob
Anche a me, Rob, please ;)
Grazie. :)
-
-
Quote:
R083R70
Ciao Rob
Ciao Rob mi potresti far avere la tastiera mi inteeressa molto ciao e GRAZIE
-
Allora, visto che mi sto incasinando tra chi l'ho mandata, chi me l'ha chiesto e devo mandarla ancora...:-X
Mandatemi una mail su google all'indirizzo sfigghysdriver che vi risponderò allegando l'apk della swype.
Grazie a Dom182 ora abbiamo tra le mani anche una versione più leggera e aggiornata, con possibilità di dettatura!
Chiedo ai moderatori se per caso violo qualche regola se allego qui l'apk di un'applicazione che è comunque gratuita...
Ciao Rob
-
grazie a te Rob! Cmq per la dettatura si può scaricare "ricerca vocale" direttamente dal Market gratuitamente...
-
Quote:
R083R70
Allora, visto che mi sto incasinando tra chi l'ho mandata, chi me l'ha chiesto e devo mandarla ancora...:-X
Mandatemi una mail su google all'indirizzo sfigghysdriver che vi risponderò allegando l'apk della swype.
Grazie a Dom182 ora abbiamo tra le mani anche una versione più leggera e aggiornata, con possibilità di dettatura!
Chiedo ai moderatori se per caso violo qualche regola se allego qui l'apk di un'applicazione che è comunque gratuita...
Ciao Rob
Carica l'applicazione su qualche host, sarei interessato anche io :)
-
Aspettavo notizie dai moderatori, ma continuando ad arrivarmi messaggi...
Ecco a voi la Swype per WF :cool:
RDB - Download
Sperando di non violare alcun regolamento... :-X
Buon divertimento!
Ciao Rob
-
qualcuno che ha provato anche la "slideit" può dirmi le differenze e dirmi qual'è la migliore secondo lui?
-
Quote:
R083R70
Aspettavo notizie dai moderatori, ma continuando ad arrivarmi messaggi...
Ecco a voi la Swype per WF :cool:
RDB - Download
Sperando di non violare alcun regolamento... :-X
Buon divertimento!
Ciao Rob
Grazie mille :) finalmente una versione in italiano! Comunque non pensavo fosse così difficile da usare ahahahaha scrivo più lento di prima